Sabato, 24 Luglio 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Oroscopo: settimana dal 26 aprile al 2 maggio per tutti i segni zodiacali

Le previsioni dell’Oroscopo di questa settimana dal 26 aprile al 2 maggio 2021. In questa settimana Scorpione, Toro non saranno molto favoriti, al contrario di Ariete e Gemelli. Come influiranno gli astri nella tua settimana? Scopriamolo segno per segno.

25 Aprile 2021

Oroscopo 2021, Paolo Fox svela segno per segno le previsioni per il nuovo anno

Oroscopo: settimana dal 26 aprile al 2 maggio per tutti i segni zodiacali
 

OROSCOPO - ARIETE

L’Ariete in questi giorni sarà ispirato dall’amore, si dedicherà a questo in maniera totalitaria. La coppia, se consolidata, ritroverà l’intesa e il feeling intellettuale tanto importante per il rapporto a due. I single invece grazie all’influsso di Venere saranno presi da mille emozioni, utili per capire in che direzione andare.

OROSCOPO - TORO

Riflessione è la parola d’ordine di questa settimana per il segno del Toro. L’influenza di Mercurio che vi faciliterà i rapporti personali, vi inviterà anche a dare ascolto alla ragione. Da giovedì attenzione all’umore, potreste aver voglia di scattare con chiunque vi capiti. Nei sentimenti pronti alla rivoluzione se siete in coppia, mentre se cercate l’anima gemella saprete esattamente cosa fare.

OROSCOPO - GEMELLI

Il vostro sguardo è proteso per il futuro, siete positivi nonostante il fatto che vi impegnate, ma i risultati non arrivano, almeno non quelli che vi aspettavate. Gli sforzi dei Gemelli per adesso non pagano, ma questo non sembra comunque scalfirli. State dimostrando più calma e pazienza di quanto vi aspettavate, sapete che prima o poi toccherà a voi.

OROSCOPO - CANCRO

Il segno del Cancro in questa settimana dovrà fare i conti con le insidie nascoste nei rapporti umani e nella fiducia da riporre nelle persone sbagliate. Dovrete stare attenti a non farvi abbagliare da chi vi mostra glorie e onori, sappiate essere realisti e concreti. Valutate tutte le parole e le opportunità, per non cadere nell’ingenuità verso chi non merita.

OROSCOPO - LEONE

La settimana che arriva metterà alla prova il Leone con delle situazioni che rischieranno di far uscire fuori binario i nati nel segno. In questo momento sarà facile farsi prendere dalla negatività che non farà vedere il cambiamento che state aspettando. Non rifugiatevi nei vostri vizi o difetti però, sarebbe troppo semplice e pericoloso. Aspettate che tutto passi concentrandovi sui vostri obiettivi.  

OROSCOPO - VERGINE

In questi giorni sentirete il bisogno di dimostrare quanto avete ragione in quella determinata cosa, di sostenere le vostre scelte anche contro il parere di molti, ma per farlo, cari amici della Vergine, non è necessario far capire che vi sentite superiori nelle situazioni, potrebbe essere poco gradito. Provate allora a parlare con persone che vi apprezzano e non possano interpretare in modo negativo questo vostro modo di fare.

OROSCOPO - BILANCIA 

I nati in Bilancia alle volte hanno l’impressione di non sbagliare e di essere perfetti nel loro modo di fare. Spesso potete avere ragione, ma chiaramente non è sempre così e questo fate fatica a capirlo, soprattutto in questo periodo. Dovete mettere mano ai vostri difetti, perché rassegnatevi, li avete anche voi. Dovete migliorarvi come tutti, non snaturandovi ma migliorandovi, cominciate a lavorarci per evitare errori futuri.

OROSCOPO - SCORPIONE 

Il clima attorno al segno dello Scorpione non sarà proprio dei migliori in questa settimana. Un po’ è anche responsabilità vostra, non vi siete sottratti ad alcune conversazioni che potevate evitare e che certo, non hanno contribuito ad avvicinarvi alle persone, tutto il contrario. Il consiglio è quello di deporre l’ascia di guerra e essere più accomodanti.

OROSCOPO - SAGITTARIO

Il Sagittario va avanti ma non dimentica, non si lascia abbattere da quello che succede, tradimenti o delusioni, ma proprio per questo tende poi a chiudersi e a non fidarsi di nessuno, tranne che di loro stessi. Questo è un bene per affrontare anche questa settimana ad esempio, ma in alcune occasioni potrebbe succedere che vi serva una mano per affrontare momenti complicati, puntare solo sulle proprie forze è un bene, ma non sempre.

OROSCOPO - CAPRICORNO

Il lavoro per voi è un pezzo fondamentale della vostra esistenza, più di altri segni sentite la responsabilità di portarlo avanti al meglio e con i maggiori risultati. Per questo voi del Capricorno, alle volte dovreste essere più attenti e grati al mondo che vi circonda e alle persone che ne fanno parte o che magari non sono più della sfera professionale. I sentimenti sono importanti tanto quanto il benessere lavorativo.  

OROSCOPO - ACQUARIO

Sarà una settimana per i nati sotto il segno dell’Acquario molto positiva. Il vostro sprint, la vostra voglia di fare, supereranno anche quei piccoli intoppi che potrebbero verificarsi in questi giorni. Saprete dare il massimo e raggiungere quello che volevate, senza perdervi d’animo, ripartendo dove sarà necessario farlo.  

OROSCOPO - PESCI

I vostri hobby e le vostre passioni saranno al centro di questa settimana che sta per arrivare. Troverete il tempo di dedicarvi a questi, per realizzare qualcosa di interessanti per voi cari Pesci. Avrete voglia in questi giorni, dopo il lavoro, di dedicarvi ai vostri passatempi per dare libero sfogo al vostro estro creativo. Magari potrete anche realizzare qualcosa da donare come presente a qualcuno che vi è molto caro.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x