Domenica, 09 Maggio 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Oroscopo: settimana dal 19 al 25 aprile per tutti i segni zodiacali

Le previsioni dell’Oroscopo di questa settimana dal 19 al 25 aprile 2021. In questa settimana di aprile molti saranno i cambiamenti negli astri. Gemelli e Cancro riceveranno la visita di Marte, mentre il Sole e Mercurio andranno verso Ariete e Toro. Come influiranno gli astri nella tua settimana? Scopriamolo segno per segno.

16 Aprile 2021

Oroscopo 2021, Paolo Fox svela segno per segno le previsioni per il nuovo anno

Oroscopo: settimana dal 19 al 25 aprile per tutti i segni zodiacali
 

OROSCOPO - ARIETE

Per il segno dell’Ariete sarà una settimana all’insegna delle concretezza e della realtà. Fin dall’inizio avrete modo di osservare le vostre relazioni e i vostri legami, valutandoli con un’idea diversa e più lungimirante. Molti di questi, soprattutto se nuovi, dovranno superare alcuni esami per poter andare avanti. Riserverete alcune prove anche per i rapporti più duraturi e stabili, cercate però di non tirare troppo la corda.

OROSCOPO - TORO

La prima parte della settimana per il segno del Toro sarà dedicata ai rapporti di coppia e alla possibilità di risolvere alcuni piccoli problemi di comprensione con più semplicità, per merito del duetto Mercurio-Sole nel segno. Nella seconda parte sarete distratti invece dal vostro lavoro, anche qui dovrete sbrogliare alcune matasse pericolose, la cosa però vi riuscirà senza alcun problema.

OROSCOPO - GEMELLI

Tutti i dubbi e le perplessità per la vostra vita professionale e non solo, si concentreranno in questi giorni per i Gemelli. Ad aggravare i pensieri ci sarà anche la parte finanziaria, che ora più che mai, graverà sul vostro percorso esistenziale. Non vedete tutto nero però, lasciatevi abbattere da tutta questa negatività, troverete una via d’uscita se manterrete la calma.

OROSCOPO - CANCRO

Dopo un periodo di staticità, forse quasi di immobilità, da questa settimana il Cancro si riscoprirà più irrefrenabile che mai. La vostra voglia di muovervi, di fare e di creare sarà molto importante e coinvolgerà tanti ambiti della vostra vita. Il nuovo stacanovismo sarà merito di un quadro astrale favorevole agli spostamenti. La situazione sarà ancora più accentuata a lavoro per chi è alle dipendenze di qualcuno, meno per chi ha un lavoro autonomo.

OROSCOPO - LEONE

La parola d’ordine sarà attesa, per gli amici del Leone. Questa sarà una settimana, soprattutto la seconda parte, che metterà alla prova la vostra pazienza e la vostra capacità di meditare su come agire in futuro. Dovrete rispecchiare la natura del vostro segno, fermatevi ad osservare quello che avete intorno e serafici e calmi come un leone quando non viene provocato, deciderete quando e come muovervi.

OROSCOPO - VERGINE

Quella che vivete adesso non è la calma che prospettavate da un po’, è soltanto un momento di quiete che dovrete saper gestire, in vista delle possibili difficoltà che potrete riscontrare tra qualche tempo. Questo momento vi servirà molto per riorganizzare le forze e le idee, per affrontare quello verrà dopo. Cercate di occuparvi sia nel corpo che nella mente, yoga, fitness, attività divertenti e per svagarvi, tutto quello che può servirvi a scaricare e ricaricarvi.

OROSCOPO - BILANCIA 

Per i nativi in Bilancia questi giorni saranno caratterizzati dal cattivo umore, soprattutto per la prima parte della settimana. La raccomandazione quindi potrebbe essere quella di non far vincere i vostri istinti, ma di ragionare di più sulle vostre azioni. Cercate di moderare le parole se ci sono situazioni che vi fanno innervosire, non siate pignoli ma piuttosto in questa fase, pensate che tacere è la miglior cura.

OROSCOPO - SCORPIONE

Attese anche per il segno dello Scorpione, che con il complicato quadro astrale che ha davanti, dovrà necessariamente camminare con i piedi di piombo, soprattutto per quanto riguarda il lavoro. E questo non è proprio il vostro forte, essere insofferenti per questo, non è il massimo per un carattere come il vostro. La situazione però sarà passeggera, tra qualche settimana gli astri gireranno a favore vostro e tutto vi sembrerà un ricordo.

OROSCOPO - SAGITTARIO

La storia per voi è simile a quella della cicala e la formica, cercare di mettere da parte quante più provviste, senza sperperarle tutte insieme e subito. Ecco il Sagittario in questa settimana dovrà essere come la formichina. Grazie allo spostamento di Marte, sarete ricchi di energie che però dovrete saper distribuire bene durante questo periodo. Non dovrete farvi trovare impreparati infatti in futuro, quando vi troverete nuove e faticose attività da svolgere.

OROSCOPO - CAPRICORNO

Nonostante il vostro quadro astrale sia non proprio positivo e decisamente poco armonico, le risorse del Capricorno usciranno fuori alla grande in questi giorni. L’ambito è quello sentimentale, avrete voglia infatti di dimostrare tanto alla vostra dolce metà. Non sempre riuscite a farlo come vorreste, non a parole per lo meno. Per farlo vi servirete della vostra passionalità e del vostro modo di far sentire importanti le persone, quando volete.

OROSCOPO - ACQUARIO

Cercate di vivere al meglio i primi giorni di questa settimana, perché poi per il segno dell’Acquario, non saranno tutte rose e fiori. Se la routine di questo periodo non vi entusiasma, non lamentatevi di una situazione che potrebbe in realtà diventare peggiore, soprattutto per vostro umore. Quindi vi conviene approfittare di questo inizio, fino a mercoledì e sfruttare invece questo momento.

 

OROSCOPO - PESCI

Avrete non poche difficoltà in amore questa settimana. Poi si sa, quando i Pesci non hanno l’appoggio della persona amata o delle persone che considerano vicine, vanno nel pallone. Con una Venere che non vi sorriderà, non sarà semplice soprattutto la comunicazione con il partner, che non riuscirete a capire come prima. La raccomandazione è quella di non saltare a conclusioni errate e di cercare di non drammatizzare, cosa difficile per voi.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti