Giovedì, 06 Maggio 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Oroscopo: settimana dal 12 al 18 aprile per tutti i segni zodiacali

Le previsioni dell’Oroscopo di questa settimana dal 12 al 18 aprile 2021. La seconda settimana di aprile avrà Giove e Saturno nel domicilio dell'Acquario, mentre Venere viaggerà dai gradi dell'Ariete all'orbita del Toro. La Luna si sposterà dall'Ariete al Cancro. Come influiranno gli astri nella tua settimana? Scopriamolo segno per segno.

11 Aprile 2021

Oroscopo 2021, Paolo Fox svela segno per segno le previsioni per il nuovo anno

Oroscopo: settimana dal 12 al 18 aprile per tutti i segni zodiacali
 

OROSCOPO - ARIETE

Settimana che inizia bene per l’Ariete, grazie al Novilunio sui vostri gradi sarete invogliati a non rimanere fermi, cosa già per voi molto difficile, a muovervi per realizzare dei progetti a cui pensate da tempo. L’unica nota stonata sarà in famiglia verso il weekend, la serenità potrebbe essere messa in dubbio, cercate di porvi rimedio.

OROSCOPO - TORO

Dovrete attendere ancora un po’ per vedere degli spiragli in ambito lavorativo. I nati i Toro incontreranno ancora difficoltà professionali grazie anche a un parterre planetario difficile in questa settimana. Questa situazione durerà almeno fino ai primi venti giorni di aprile, quando la coppia Sole-Mercurio arriverà nel segno e cambierà molto nel vostro lavoro.
 

OROSCOPO - GEMELLI

I Gemelli non avranno voglia di pensare a cose troppo complicate in questi giorni, o almeno vorranno farlo in meno possibile. Grazie al Novilunio del 12 aprile, riuscirete a dedicarvi a un’attività a voi particolarmente gradita, come gli acquisti, in particolare per la vostra casa. Avrete voglia di rifare il look e dare un nuovo stile alla vostra dimora.
 

OROSCOPO - CANCRO

Sarete pervasi da una irrefrenabile voglia di non fare nulla. Lo sbarco di Venere nel segno dei Gemelli e una convergenza di altri pianeti, potrebbe portare il Cancro a sposare il massimo lassismo per quasi tutta la settimana. Qualche barlume di speranza e di attività si avrà verso il week end, quando vi risveglierete solo grazie alla passione del vostro partner.

OROSCOPO - LEONE

I nati sotto il segno del Leone avranno energia e voglia di essere su tutti i fronti. I questa settimana avrete buone occasioni di soddisfare questo vostro stato d’animo. Il focus sarà soprattutto su faccende pratiche e professionali, che vi porteranno a scoprire alcuni lati del vostro carattere inaspettati e forze mai emerse. Sfruttate il momento.

OROSCOPO - VERGINE

La seconda parte di questa settimana per voi della Vergine sarà dedicata alle questioni pratiche, la cosa in generale non vi dispiace per nulla. Essendo un segno di terra questo tipo di mansioni fanno al caso vostro. Riuscirete così a liberarvi la testa di un po’ di burocrazia, prima di avere un quadro astrale che non vi aiuterà in questo contesto. Approfittatene.  

 

OROSCOPO - BILANCIA

Attenzione all’ambito amoroso in questi giorni. I nativi in Bilancia dovranno affrontare giorni decisivi per la loro vita di coppia. I legami già in difficoltà potranno essere troncati anche abbastanza bruscamente, questo potrebbe metter in crisi alcuni di voi, mentre altri potrebbero viverla come una liberazione e un passo in avanti nel vostro percorso di cambiamento, in corso già da tempo.

OROSCOPO - SCORPIONE

Per lo Scorpione ci sarà una nuova fioritura mentale in questi giorni, soprattutto dopo la metà di questa settimana. Alcune idee torneranno a farvi visita e saranno assolutamente produttive per la vostra attività lavorativa e il momento migliore per svilupparle sarà proprio nel weekend. Tentar non nuoce.

OROSCOPO - SAGITTARIO

Vi concentrerete molto in questo periodo sul vostro lavoro e con risultati abbastanza buoni. Ad eccezione di alcuni rapidi momenti no della settimana, questa che vi aspetta sarà produttiva soprattutto per i nati in Sagittario che hanno un lavoro autonomo e come libero professionista, meno per chi è alle dipendenze di qualcuno e ha situazioni poco flessibili. Voi dovrete ancora pazientare.

OROSCOPO - CAPRICORNO

Avrete la sensazione di essere sospesi nel vuoto in balia di un forte vento o anche di una lieve brezza, che porterà voi del Capricorno a piombare nell’incertezza, sia per quanto riguarda la vostra professione, che per le questioni familiari. La colpa è da attribuire ad una congiunzione di astri a voi non proprio favorevole, che provocherà questo vuoto che riuscirete a colmare solo in seguito.  

 

OROSCOPO - ACQUARIO

La seconda metà della settimana per l’Acquario sarà piena un po’ di tutto. Nel calderone ci saranno però momenti importanti dal punto di vista lavorativo, i vostri colleghi apprezzeranno tanto il vostro lavoro e ve lo faranno notare. Questo vi servirà molto anche ad affrontare le altre questioni decisamente meno gratificanti.

OROSCOPO - PESCI

I Pesci potrebbero adottare una strategia nascosta per affrontare alcune situazioni, soprattutto familiari. In alcuni momenti durante questi sette giorni potreste diventare dei “doppiogiochisti”, in vostro scopo sarà salvare un rapporto, o ottenere qualcosa da una persona che difficilmente vuole assecondarvi. A mali estremi…ma cercate di non esagerare.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti