Venerdì, 25 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Oroscopo: weekend 10 e 11 aprile per tutti i segni zodiacali

Le previsioni astrali di questo fine settimana, per le giornate di sabato 10 e domenica 11 aprile 2021: scopri tutto segno per segno

09 Aprile 2021

Oroscopo: weekend 20 e 21 marzo per tutti i segni zodiacali

Oroscopo (fonte Pixabay)

Oroscopo: weekend 10 e 11 aprile per tutti i segni zodiacali
 

Le previsioni dell’Oroscopo di questo weekend, per sabato 10 e domenica 11 aprile 2021. Il secondo weekend di aprile vede la Luna, il Sole, Mercurio e Venere sostare nell'orbita dell'Ariete, mentre Urano stazionerà sui gradi del Toro. Come gli astri influiranno nel tuo fine settimana? Scopriamolo segno per segno.

 

OROSCOPO - ARIETE

Alcune cose sono cambiate per il segno dell’Ariete, per questo potreste sentirvi pronti ad affrontare discorsi e chiarimenti, soprattutto in famiglia, rimandati per qualche tempo. Dopo questo però prendetevi del tempo per voi, per i vostri bisogni, che  può essere anche solo un divano da condividere con la persona amata. Bene i rapporti con Sagittario e Scorpione, il chiarimento che volete fare evitatelo con una Vergine.

 
OROSCOPO - TORO

Non è ancora il week end ideale per il Toro, vi troverete infatti a riflettere e a pensare a voi o alla direzione che vorreste dare al futuro vostro e di chi vi sta intorno. Questo momento di pausa, accompagnato da un po’ di sana pigrizia, servirà comunque per le novità che arriveranno. Bilancia e Pesci vi saranno alleati, incomprensioni e litigi con il Leone.

 
OROSCOPO - GEMELLI

Vi affiderete alle vostre doti organizzative e creative per accontentare la vostra voglia di svagarvi, di divertirvi. Questa situazione di chiusura va stretta a molti, ma al segno dei Gemelli ora, sembra un ostacolo da superare soprattutto con l’intraprendenza. Avete voglia di fare cose diverse e per questo siete pronti a sfornare idee utili, anche in amore. Alleati Bilancia e Acquario, fermatevi a riflettere sulle parole del Sagittario.

OROSCOPO - CANCRO

Il Cancro sarà in difesa in questo fine settimana, soprattutto per quanto riguarda i rapporti familiari. A mietere questi giorni potrebbero essere gelosie o invidie, cattivi rapporti e risentimenti che vi porteranno a essere poco disponibili e aperti con tutti e ad aprirvi ma solo con chi giudicate meritevoli. I problemi non riguarderanno Vergine e Pesci, facili tensioni invece con il Capricorno.

 
OROSCOPO - LEONE

Il vostro spirito di ribellione potrebbe portarvi a trasgredire delle regole, molto ferree in questo particolare periodo. Questo week end al Leone regalerà occasioni per cementare alcuni rapporti e momenti di relax, ma attenzione a quello che fate, cercate di non trasgredire troppo. Capricorno e Acquario saranno complici, mentre con un altro Leone lo scontro è dietro l’angolo.

OROSCOPO - VERGINE

Amici della Vergine state lontani da situazioni ambigue, pettegolezzi e persone che non vi ispirano fiducia. I questi due giorni se riuscirete a tenervi fuori da tutto questo, il vostro fine settimana sarà privo di insidie, da passare con le persone che davvero tengono a voi. Alcune di queste potrebbero essere del Cancro o del Capricorno, evitate un Ariete e le sue conversazioni poco piacevoli.
 

OROSCOPO - BILANCIA 

In questo periodo non state mai tranquilli, i pensieri sono tanti per la Bilancia e non tutti possono essere eliminati a breve. Potete però prendervi una pausa nella vostra testa e dare spazio a tutti i modi che conoscete per regalarvi relax. Cura del vostro benessere, maratone televisive, estro culinario, attività fisica, quello che più vi va. Attività che potrete fare con un Toro o un Gemelli, non con un Capricorno, con il quale si prevedono malumori.


OROSCOPO - SCORPIONE 

Non sarete molto altruisti in questo weekend e questo è uno dei difetti che spesso vi viene recriminato. Questo sabato e questa domenica avrete come unico obiettivo: fare quello che volete. Avrete la tendenza ad occuparvi perciò esclusivamente del vostro benessere mentale e soprattutto fisico, dall’alimentazione allo sport. Ma perché non coinvolgere un Ariete o un Sagittario? Non pensate ad un Leone, potreste ferirvi.

OROSCOPO - SAGITTARIO 

Per il Sagittario saranno giorni di alternanza tra la passione, l’ozio, l’entusiasmo e la pigrizia. Tante sfumature ed emozioni per soli due giorni, siete capaci di questo e tanto altro. Cercate di prendere il buono anche di questo, quando volete sapete farlo bene. Andrete molto d’accordo con l’Ariete e lo Scorpione, lasciate andare le frecciatine dei Pesci.

 
OROSCOPO - CAPRICORNO

Dovete mantenere la massima concentrazione anche per questo weekend. Spesso il Capricorno è chiamato a non lasciare mai la testa libera di svagarsi e in questi giorni dovrà stare attento alle relazioni e alle conversazioni. Cercate di spiegarvi bene e capire bene la persone con cui parlate, per evitare brutti e pericolosi fraintendimenti. Nessun problema con Leone e Vergine, farete fatica con la Bilancia.

OROSCOPO - ACQUARIO

In questo fine settimana voi dell’Acquario vi farete notare per la vostra dinamicità e voglia di fare. Sarete molto attivi su più fronti nel coltivare i vostri interessi, pronti anche ad accettare offerte che amplieranno i vostri orizzonti. Sarà quindi complessivamente un buon momento. Potreste condividere questo stato con i Gemelli e il Leone, non andate allo scontro invece con uno Scorpione.

OROSCOPO - PESCI

Ci sono ancora delle tensioni nella testa dei nati sotto il segno dei Pesci. Vi piacerebbe riuscire a cancellare tutto, o almeno a mettere da parte i pensieri, ma questo non fa parte del vostro essere. Cercate di farlo in questo weekend, rilassatevi e troverete conforto in quello che vi piace. Affidatevi per questo magari ad un Toro o a un Cancro, non contate molto su un Gemelli.  

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x