Domenica, 13 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Oroscopo: settimana dal 29 marzo al 4 aprile per tutti i segni zodiacali

Le previsioni dell’Oroscopo di questa settimana dal 29 marzo al 4 aprile 2021. La quarta settimana di marzo sarà favorevole per Cancro e Sagittario, meno roseo per Vergine e Capricorno. Come influiranno gli astri nella tua settimana? Scopriamolo segno per segno.

28 Marzo 2021

Oroscopo 2021, Paolo Fox svela segno per segno le previsioni per il nuovo anno

Oroscopo: settimana dal 29 marzo al 4 aprile per tutti i segni zodiacali
 

ARIETE

Settimana divisa in due per l’Ariete. Da lunedì a martedì potreste portarvi dietro gli influssi del Plenilunio in opposizione al Sole, che renderanno le vostre giornate un po’ stressanti. Da mercoledì 31 marzo le cose miglioreranno a lavoro con l’arrivo di alcune belle notizie. Weekend top poi soprattutto per l'amore, che potrebbe portarvi anche a prendere decisioni importanti assieme al vostro partner.

TORO

Voi del Toro avete spesso la tendenza a voler primeggiare e imporre le vostre idee. In questi giorni vorrete farlo più del solito, in particolar modo sabato e domenica, quando la Luna in Capricorno vi renderà prevaricatori e poco sopportabili. Attenzione a non tirare troppo la corda. A lavoro, nella giornata di giovedì potreste incappare in una notizia negativa, cercate di capire la motivazione per poter migliorare la situazione.

 

GEMELLI

Questa settimana voi dei Gemelli dovrete stare attenti in particolar modo alle finanze. Nel settore lavorativo, avrete grandi chance di cavalcare un’invitante opportunità, dove però sarà necessario un ingente investimento. Ponderate la situazione e valutate attentamente se il gioco varrà la candela. In amore invece, soprattutto nel fine settimana, spazio ai colpi di scena, alcune persone potrebbero scoprire che quella che consideravano una semplice amicizia, in realtà è qualcosa di più.

CANCRO

L’inizio di questa settimana per il segno del Cancro potrebbe essere importante per il futuro. Vi troverete davanti a opportunità che vi porteranno a fare delle scelte importanti, per voi e vi vostri cari. Dal punto di vista strettamente lavorativo sarete presi da ottime intuizioni che, soprattutto se siete liberi professionisti, vi consentiranno di fare molti passi in avanti e anche di allargare il vostro target dei clienti.

 

LEONE

In questi sette giorni i nati Leone potrebbero riabbracciare la loro lungimiranza, abbandonata da tempo. Tornerete a impegnarvi nei progetti lavorativi che avevate accantonato, per il vostro stato d’animo e per mancanza di tempi. Gli ultimi giorni però non saranno positivi per l’amore. Scaramucce e liti con la persona amata non faranno bene al rapporto, dovrete mettere da parte il vostro orgoglio per non rischiare di mandare tutto a monte.

 

VERGINE

Vi aspetta un martedì 30 marzo molto delicato amici della Vergine. Potreste ricevere una brutta notizia anche a livello familiare, cercate di mantenere la calma e non scoraggiatevi, a tutto c’è una soluzione. La settimana sarà comunque impegnativa anche dal punto di vista lavorativo, potreste scoprire infatti, chi vi è nemico e gioca contro di voi. Anche se questo vi farà capire di aver riposto male la vostra fiducia, cercate di superate la delusione e andate avanti senza di loro.

 

BILANCIA 

Giorni di scelte importanti per i nati sotto il segno della Bilancia e la maggior parte di queste avranno anche una scadenza, dovranno essere prese entro la metà di aprile. In questo periodo infatti il Novilunio in opposizione vi indicherà se queste scelte saranno valide o meno, per il vostro percorso esistenziale. Non sarete soli comunque in queste decisioni, vi accompagneranno anche i pianeti. Vi aiuteranno in particolare Giove e Nettuno che influiranno sulla scelta di quali opportunità prendere al volo.

SCORPIONE 

Cominciate a seminare il terreno per vederne i frutti dopo. I nati sotto il segno dello Scorpione dovranno procedere con cautela e a piccoli passi per raggiungere le ambite mete. Questo vale anche e soprattutto in amore, lasciate germogliare la pianta coltivata con cura. Il fine settimana comunque sarà pieno di sorprese positive, in qualche modo farete colpo su una persona a cui tenevate e la cosa vi farà molto piacere, conquistare per voi è la normalità.

 

SAGITTARIO 

La speranza guiderà il Sagittario in questi giorni ancora ballerini. Rispetto a momenti passati avete però più fiducia nel futuro. In campo lavorativo vedrete qualche opportunità in più e questo vi ridarà il buon umore perso. In amore invece avete bisogno di qualche aiuto, la situazione non è ancora delle migliori, non è bastato quello che avete fatto fin ora. Visto il momento di chiusura generale non potrete inventarvi molto, ma questo non vi deve fermare, pensate alle piccole cose, come una cena o un film insieme.

CAPRICORNO

Non è la vostra settimana amici del Capricorno. Dovrete prendere con le pinze tutto quello che vi verrà presentato. Siete senza forze anche perché ne avete spese troppe in questo periodo, avete viaggiato a ritmi troppo alti anche per voi. Potrebbero esserci problemi e imprevisti a lavoro e discussioni in famiglia, cercate di arginare i danni. Non è il momento di intavolare discorsi che potrebbero portarvi a esplodere, non è il caso.

ACQUARIO

Alla fine di questo mese ci saranno giornate fruttuose dal punto di vista economico per l’Acquario. Aspettatevi qualcosa per il 29 e 30 marzo e cercate di coglierne i frutti, anche per chi è in cerca di un impiego. L’avvertimento è però quello di non lavorare su molte cose insieme, potrebbe confondervi le idee. Da giovedì e per tutto il fine settimana, la vostra attenzione sarà tutta per il vostro partner, in particolare darete spazio ai momenti di passione.

PESCI

Settimana discreta per il segno dei Pesci. Dovrete solo avere pazienza domenica, la settimana infatti non si concluderà nel migliore dei modi. Per quanto riguarda i pianeti Nettuno perderà il suo compagno Mercurio, che sarà da voi proprio domenica 4 aprile, per questo la confusione potrebbe avere il sopravvento. Non fatevi prendere però dallo scoramento, perché si sta preparando per voi un maggio ricco di positività. Domenica quindi lasciate tutto quello che avete programmato e riposatevi.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti