Martedì, 13 Aprile 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Oroscopo: settimana dal 22 al 28 marzo per tutti i segni zodiacali

Le previsioni astrali per la prossima settimana, da lunedì 22 a domenica 28 marzo 2021: scopri tutto segno per segno

21 Marzo 2021

Oroscopo 2021, Paolo Fox svela segno per segno le previsioni per il nuovo anno

Oroscopo: settimana dal 22 al 28 marzo per tutti i segni zodiacali


Le previsioni dell’Oroscopo di questa settimana dal 22 al 28 marzo 2021. La quarta settimana di marzo porta sul piano astrale la Luna viaggiare dal segno del Cancro alla Bilancia, mentre Marte assieme al Nodo Lunare stazioneranno in Gemelli. Saranno giorni  positivi per il Leone e l'Ariete. Difficoltà in arrivo per Vergine e Bilancia. Come influiranno gli astri nella tua settimana? Scopriamolo segno per segno.

 

ARIETE

Per il segno dell’Ariete arrivare a fine marzo è stato già un mezzo traguardo, considerando come è stato pesante questo mese per i nati nel segno. La situazione più pesante è sicuramente quella sentimentale, che continua a darvi non pochi pensieri, forse è il caso di azzerare tutto e cercare di chiarire alcune situazioni. In ambito lavorativo invece le cose vanno meglio e a metà settimana avrete anche opportunità importanti, cercate di coglierle.

TORO

La settimana non si apre nel migliore dei modi per voi del Toro. Lunedì infatti sarà la giornata in cui è meglio non programmare nulla, cercate di rimandare. A lavoro siete competitivi come sempre, ma cercate di migliorare le vostre competenze con un buon aggiornamento professionale. Il fine settimana, quindi sabato e domenica, sarà invece importante per l’amore, riuscirete infatti a raggiungere uno dei vostro obiettivi più ambiti.

GEMELLI

Anche per gli amici dei Gemelli l’inizio di questa settimana sarà duro grazie ad una Luna contraria al vostro segno. Non trascurate i dettagli e fate attenzione ai minimi particolari. Gli altri giorni scorreranno abbastanza velocemente tranne sabato 27 marzo, quando peccherete di un po’ di nervosismo, non permettete che questo cambi i vostri piani, soprattutto in amore. Qui sarete messi alla prova dal partner, cercate di risolvere la cosa instaurando un dialogo costruttivo.

CANCRO

Dopo settimane di purgatorio ora il segno del Cancro può finalmente gioire un po’. Le giornate saranno per la maggior parte positive. Professionalmente nulla da segnalare, state solo attenti a non parlare troppo in determinati momenti, soprattutto a discapito dei colleghi. Pianificate bene le vostre giornate così da trovare tempo da dedicare anche a voi stessi. L’amore invece vi regalerà dei momenti magici, in particolare a metà settimana tra mercoledì e giovedì, quando sarete pronti per progettare qualcosa di importante con la vostra metà.

LEONE

Venere passerà in questi giorni nel segno del Leone e influenzando l’andamento della settimana per gli appartenenti a questo segno. Questo consentirà di avere una buona energia in amore, tranne che per il fine settimana, dove tra sabato e domenica, è prevista qualche turbolenza. Per il resto renderà movimentata e allo stesso modo positiva questa settimana di fine marzo. La fortuna potrebbe sorridervi in ambito lavorativo con l’arrivo di ottime notizie. Non fatevi sfuggire le occasioni che vi si presenteranno.

 

VERGINE

Continuano i problemi di carattere economico per il segno della Vergine e questa settimana non farà eccezione. Cercate di rimanere però con i piedi per terra, non fate progetti troppo grandi per il futuro ora, il periodo passerà. Da parte vostra state già tentando da tempo di cambiare vita e lavoro, ma non siete ancora riusciti a trovare la strada giusta. Tenete duro soprattutto nelle giornate centrali di questa settimana, tra martedì e giovedì, potrete ricevere una notizia che vi metterà in difficoltà. Calma e sangue freddo, sfoderate tutta la vostra razionalità.

BILANCIA 

I giorni che vanno dal 22 al 28 marzo per i Bilancia saranno determinanti per l’amore. La Luna tornerà favorevole e sarà una buona spinta per migliorare delle conoscenze, soprattutto per i single. Professionalmente la settimana sarà altalenante, vedrà un’accelerata per un progetto a cui state lavorando da un po’, ma allo stesso tempo preparatevi ad affrontare alcuni problemi e situazioni di stress. Non siate impazienti in nessuno dei due campi.

SCORPIONE 

Per lo Scorpione questa sarà una settimana senza grossi problemi, ma quelli piccoli un po’ si faranno sentire. Meglio i primi giorni dove tutto andrà nel verso giusto. Fate un passo alla volta anche con le questioni burocratiche, non aspirate ad obiettivi fuori dalla vostra portata. Piccole tensioni potrebbero esserci nel week end, da venerdì 26 a domenica 28 marzo, in famiglia vi accuseranno, non è la prima volta, di passare poco tempo con le persone a voi care. Urge trovare un compromesso che accontenti tutti.

SAGITTARIO 

Malesseri passeggeri potrebbero arrivare a metà di questa settimana per il segno del Sagittario. Un avvenimento inaspettato potrebbe rendervi nervosi ma restando calmi tutto vi sembrerà risolvibile. Evitate di affrontare di vostra iniziativa argomenti scottanti che possono dare inizio ad una dolorosa disputa. In amore va meglio, avrete ottime idee e per questo non baderete a spese per far felici le persone che amate, una cena romantica a casa o quel regalo che volevate fare da tanto, vi renderanno più dolce, ma anche passionale, il week end.

 
 
CAPRICORNO

In questo periodo voi del Capricorno siate un po’ sottotono, forse anche a causa della Luna che non vi sta regalando quello che volevate. Cercate di non essere troppo meticolosi sulle vostre aspettative, qualcosa può sempre sfuggire, ma allo stesso tempo non accontentarvi subito. Attenti a qualche incomprensione di troppo in campo lavorativo. Verso il fine settimana invece troverete momenti positivi con il partner, che vi accompagnerà nella realizzazione di compiti importanti, a cui tenevate da tempo.

ACQUARIO

Dovrete affrontare con pazienza e lungimiranza questa settimana, cercate di rimandare le cose importanti ad un altro momento più propizio. I nati nel segno dell’Acquario avranno sette giorni molto pesanti, in cui mancheranno l’impegno e la voglia di conciliare le cose. Attendete tempi migliori quindi per concludere progetti o contratti importanti. Non avete tregua neanche in amore, un po’ di gelosia farà capolino nei confronti della persona amata, il rischio è di addossare colpe ingiustamente e appesantire il rapporto, non è il momento.

PESCI

Giorni intensi e positivi per i Pesci, sia a lavoro che in amore. Dopo un periodo non facile, ci saranno belle notizie in campo professionale e queste vi metteranno di buon umore per tutta la settimana. Situazione che si rifletterà anche nei sentimenti e casualità vuole, che vi renderete conto e questo non succede spesso, che intorno a voi avete persone che vi amano e ci tengono a voi. Ritroverete, soprattutto verso il week end, anche un rapporto più intenso con la vostra dolce metà, con la quale sarete pronti a parlare di importanti progetti.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

iGdI TV

Articoli Recenti

Più visti