Sabato, 24 Luglio 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Oroscopo: settimana dal 15 al 21 marzo per tutti i segni zodiacali

Le previsioni astrali per la prossima settimana, da lunedì 15 a domenica 21 marzo 2021: scopri tutto segno per segno

15 Marzo 2021

Oroscopo 2021, Paolo Fox svela segno per segno le previsioni per il nuovo anno

Oroscopo: settimana dal 15 al 21 marzo per tutti i segni zodiacali


Le previsioni dell’Oroscopo di questa settimana dal 15 al 21 marzo 2021. La terza settimana di marzo è favorevole per Sagittario e Toro, meno rosea per Scorpione e Cancro. Il Sole viaggia dal segno dei Pesci all'Ariete, mentre la Luna si sposterà dall'Ariete al Cancro. Mercurio, Giove e Saturno permarranno in Acquario, così come Urano proseguirà il moto in Toro. Come influiranno gli astri nella tua settimana? Scopriamolo segno per segno.

 

ARIETE

Avete passato finalmente la metà di questo marzo, a tratti molto difficoltoso per il vostro segno. Adesso per voi dell’Ariete è il momento delle buone notizie e delle novità, soprattutto da metà settimana in ambito lavorativo. Con il Sole nel vostro segno tornerà anche la fortuna e la passione in amore. Sarà una settimana così positiva per i sentimenti che riuscirete a colmare anche i possibili vuoti e le mancanze del vostro partner. Nel fine settimana attenzione ad alcuni fraintendimenti soprattutto per gli amori appena sbocciati.

TORO

La settimana per i nati sotto il segno del Toro non sarà negativa anzi, ma sarà abbastanza impegnativa. Per i primi giorni potreste risentirne anche fisicamente per il carico di lavoro accumulato. Fate attenzione alla comunicazione con certe persone, soprattutto con i segni di fuoco. A metà settimana avrete la possibilità di sviluppare nuove conoscenze affettive e anche qui fate affidamento sulle vostre capacità oratorie per conquistarle. Ricordatevi però che nel fine settimana avrete molti impegni presi in precedenza, quindi non fatevi distrarre.
 

GEMELLI

Amici dei Gemelli fate passare i primi due giorni di questa nuova settimana e tutto vi sembrerà migliore. Lunedì e martedì saranno un po’ ballerini, colpi di scena, pettegolezzi poco graditi o un’irritante routine, vi renderanno nervosi, ma durerà poco. Da metà settimana la Luna vi sarà favorevole, agevolando gli incontri sentimentali, importanti e passeggeri, che continueranno anche nel weekend. Il 20 e il 21 marzo saranno due giorni da riservare infatti all’amore, lasciando che il partner si dedichi completamente a voi.

 

CANCRO

I vostri prossimi sette giorni sono una vera propria scacchiera, soprattutto per quanto riguarda il fronte relazionale. Agli alti e bassi il Cancro è abituato e per questo deve sfoderare la propria calma e cautela, soprattutto per situazioni che possono essere rimandate. Evitate di affrontare i problemi soprattutto in amicizia a muso duro, non servirebbe. Le giornate migliori per risolvere le questioni in sospeso sono quelle in cui Giove sarà ben allineato e cioè giovedì 18 e sabato 20 marzo. Avrete l’energia giusta per affrontare le situazioni più complicate. In amore situazione migliore per le coppie collaudate, meno per chi è fidanzato da poco.

 

LEONE

La settimana dal 15 al 21 marzo sarà favorevole per tutti i nati sotto il segno del Leone. Sarete sempre in movimento, dei veri stacanovisti e questo non vi spaventa, la fatica e la determinazione di solito è il vostro pane quotidiano. Il transito di Venere nel vostro cielo, favorirà anche l’arrivo di belle notizie a lavoro. Cruciale la giornata di sabato 20 marzo, quando il Sole andrà in Ariete, dovrete ponderare bene le vostre mosse per non mandare all’aria tutto quello che avete fatto in questi giorni. Avrete però le idee chiare per capire come muovervi.

 

VERGINE

Non fatevi prendere dalla malinconia voi della Vergine. Questi saranno giorni in cui le stelle non vi sorrideranno per quel che riguarda la finanza e per possibili improvvisi pagamenti, soprattutto per i primi giorni della settimana. Colpa anche del Sole in opposizione sino a venerdì, unito al destabilizzante Nettuno sui gradi dei Pesci. In questo momento sarete tentati dal ripensare ai vecchi tempi, alla vostra situazione passata, cercate di non pensarci perché in seguito arriverà quel colpo di fortuna che aspettavate. Vi consolerete però tra le braccia della vostra dolce metà, in particolare nel weekend del 20 e 21 Marzo.
 

BILANCIA 

Venere sarà nel segno della Bilancia da sabato 20 Marzo, quindi questo sarà per voi positivo soprattutto e ovviamente per l’amore e per la famiglia. Sono giorni decisivi per alcune questioni e per alcune scelte, tra questo fine settimana e il prossimo, potrete realizzare qualcosa di importante. La giornata di sabato porterà l'ingresso del Sole in opposizione e questo vi rovinerà un po’ l’umore, ma grazie al sostegno di alcuni pianeti e della Luna in Gemelli, segno a voi amico, la settimana potrà comunque essere ricca di nuovi incontri professionali, che non dovrete lasciarvi sfuggire.
 

SCORPIONE 

Settimana all’insegna del nervosismo soprattutto per quanto riguarda i sentimenti dello Scorpione. Cercate di domarlo perché potrebbe essere abbastanza controproducente per varie situazioni. In amore infatti vorrete sfogare le vostre frustrazioni nella coppia e questo rischia di minare seriamente il rapporto, soprattutto se presenta già qualche crepa. A metà settimana Giove farà transito nel vostro cielo e almeno per il lavoro, vi darà una mano. Vi consentirà di risolvere situazioni in sospeso, questo solo se riuscirete a dimostrare anche agli altri, impegno e voglia di fare. Sarete osservati speciali.   
 

SAGITTARIO

Inizio settimana in sordina per il Sagittario che recupererà in seguito. Da domenica 21 grazie allo sbarco solare nel vostro Elemento ed alla congiunzione Mercurio-Giove d'Aria, avrete voglia così di rimettervi in gioco a lavoro, un settore che non vi ha regalato nulla di buono negli ultimi periodi. Evitate però proprio per quel giorno decisioni importanti, rimandate. In amore è arrivato il momento di dimostrare al partner quanto tenete al vostro rapporto. Spesso vi hanno recriminato il fatto di essere poco presenti, ma dentro di voi sapete che non è così. Dedicategli quindi tra venerdì o sabato, un’intera serata in cui farete capire come stanno le cose veramente.

 

CAPRICORNO

Potreste rendervi conto in questi giorni di aver fatto ultimamente, scelte non proprio giuste, ma saprete porre rimedio. I nati sotto il segno del Capricorno infatti non si scoraggiano e non si accontentano facilmente. Da mercoledì 17 potrebbe succedere qualcosa che porterà a importanti cambiamenti nella vostra vita sentimentale. I single invece dovranno tenere d’occhio la giornata di lunedì 15 marzo, quando la Luna vi sarà favorevole per ben 48 ore. In generale riuscirete a dribblare agilmente le difficoltà che potrebbero presentarsi in vari settori, portate dal disarmonico duetto Giove-Saturno d'Aria.

ACQUARIO

L’Acquario sarà messo a dura prova in questi giorni soprattutto a lavoro. Vi chiederanno grandi sacrifici ma spesso senza che ne valga la pena. Non permettete agli altri di giocare con la vostra disponibilità. Massima attenzione nel weekend, quando un avvenimento potrebbe ribaltare degli equilibri. Inoltre il Sole nell'esuberante Ariete potrebbe portare a galla delle vecchie vicende poco piacevoli. Verrete messi però con le spalle al muro, grazie anche agli influssi della Luna Nuova che si avvieranno domenica 21, alcuni nodi verranno al pettine e andranno sbrogliati con cura.

 

PESCI

Preparatevi bene nelle prossime ore perché dovrete affrontare una delle settimane più pesanti dall’inizio dell’anno. Imprevisti, carichi di lavoro, incomprensioni dovute alla vostra insolita impazienza, vi metteranno a dura prova. La vostra sola e fedele alleata sarà la pazienza e non potrete per nessuna ragione farne a meno. Vi sentirete accerchiati e messi sotto pressione anche a lavoro, cercate di sbagliare in meno possibile però, grazie sempre alla vostra “amica” calma. Oltre al supporto solare, in questa settimana potreste perdere anche la mitezza che vi contraddistingue. Cercate di dosare bene le forze e se riuscirete a rimanere calmi ne uscirete da vincitori.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x