Sabato, 24 Luglio 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Oroscopo: settimana dall’8 a 14 marzo per tutti i segni zodiacali

Le previsioni astrali per la prossima settimana, da lunedì 8 a domenica 14 marzo 2021: scopri tutto segno per segno

08 Marzo 2021

Oroscopo 2021, Paolo Fox svela segno per segno le previsioni per il nuovo anno

Oroscopo: settimana dall’8 a 14 marzo 2021 per tutti i segni zodiacali


Le previsioni dell’Oroscopo di questa settimana dall'8 al 14 marzo 2021. La seconda settimana avrà un piano astrale con la Luna che viaggia dal Capricorno al segno dei Pesci. Giove, Saturno e Mercurio resteranno in Acquario, così come il Nodo Lunare assieme a Marte rimarranno in Gemelli. La settimana sarà favorevole per Leone e Scorpione, meno per Toro e Pesci. Come influiranno gli astri nella tua settimana? Scopriamolo segno per segno.

 

ARIETE

Settimana divisa in due per il segno dell’Ariete, fino a venerdì avrete giorni così così che lasceranno spazio però a un weekend top. Alcuni contrattempi e qualche equivoco, soprattutto in campo lavorativo, vi porterà a rallentare un po’ e a sentirvi demotivati e frustrati. La situazione riguarderà solamente alcuni giorni quindi tenete duro. Nel weekend per fortuna avrete tutto il tempo di recuperare e potrete a dedicarvi alle faccende di cuore, grazie soprattutto al vostro partner che riuscirà a donarvi la serenità che cercate.

 

TORO

Approfittate di questo lunedì 8 marzo se dovete chiudere questioni a lavoro o perfezionare qualcosa in ufficio. Sarà infatti l’unico giorno produttivo e positivo per le vicende lavorative per voi del Toro. Per gli altri giorni ci sarà una profonda battuta d’arresto, soprattutto per le giornate di venerdì 13 e sabato 14 marzo, quando anche il vostro umore non sarà alle stelle, anzi dovrete fare attenzione. Questo potrebbe portare infatti scompensi anche in altri ambiti che in realtà dovrebbero sorridervi, per questo il consiglio è di lasciar fuori da casa quelli che sono i problemi a lavoro.

GEMELLI

Voi dei Gemelli avete una gran voglia di fare in questa settimana e fate molto bene a essere così dinamici. La voglia di darsi da fare non dovrebbe mancare, specialmente nelle giornate centrali, dove potrete ultimare le faccende pratiche che ancora sono in sospeso. Questo vi permetterà di essere più tranquilli dopo, per la terza settimana di marzo infatti, è prevista una bella mole di lavoro che vi aspetta. Fate come le formiche, lavorate ora per mettere da parte dopo, quando più vi servirà.   
 

CANCRO

Vi sentite molto propensi a esprimere i vostri sentimenti, ma questo solo nella seconda parte della settimana. Nella prima parte invece i nati sotto il segno del Cancro, saranno più occupati nelle vicende lavorative e lo faranno con discreti risultati. Ma già da mercoledì sera e fino a domenica, l'attenzione sarà tutta diretta verso la famiglia e in particolar modo verso il vostro partner. Sarete pronti infatti ad elargire attenzioni e coccole alla persona amata, senza chiedere nulla in cambio e senza preoccuparvi più di niente, è il momento di lasciarsi andare.

LEONE

Il segno del Leone vede in questi giorni stelle positive per quello che riguarda la sua professione, tutto viaggerà ad alti livelli, come non si registrava da tempo. Questo riguarderà soprattutto le giornate di lunedì, venerdì, sabato e domenica e chi ha un lavoro in proprio, partite iva o i liberi professionisti del segno. Una battuta d’arresto potrebbe giungere martedì 9 marzo, per l’arrivo di un po’ di nervosismo che rischierà di modificare o minare un rapporto lavorativo con qualche vostro collega. Ricordatevi che la pazienza è la virtù dei forti, caratteristica predominante nel vostro segno.

 

VERGINE

La vostra concretezza su molti i fronti è nota a tutti, tipica del segno di Terra come quello della Vergine. Questa settimana però potreste soffrire un po’ di cambiamenti di umore repentini tendenti verso il basso. Da mercoledì a domenica avervi in casa non sarà facile. In particolar modo chi è nato nella prima decade, potrebbe piombare in uno stato di nostalgia verso il passato, rispolverando i vecchi ricordi. Siete sicuri che guardare indietro con malinconia vi aiuterà a superare il momento di down e a guardare a domani? La vostra concretezza vi risponderà.
 

BILANCIA 

Sarà una settimana all’insegna della comunicazione e della conversazione per voi della Bilancia. La vostra spiccata parlantina, che fa parte del vostro essere, in questi giorni potrebbe venir fuori in maniera importante e risolvere un paio di situazioni in molti settori. Si sa, alle volte il dialogo è la miglior cura per alcuni mali. Attenti a non esagerare però soprattutto in famiglia, anche se partner e amici, conoscendo questo vostro lato caratteriale, vi comprendono e vi apprezzano anche per questo, meglio non abusare della loro pazienza.
 

SCORPIONE 

Prima il dovere e poi il piacere. Conoscete bene questo detto e questa settimana lo metterete in pratica. I nati sotto il segno dello Scorpione questo lunedì 8 marzo avranno spazio per occuparsi e risolvere alcune faccende pratiche. Dopo però potrete dedicarvi a una delle caratteristiche astrali del vostro segno, la spiccata passionalità. Questo anche grazie alla congiunzione Luna-Venere d'Acqua, che vi permetterà di raggiungere il culmine dell’eros tra venerdì 12 e sabato 13 marzo. Avvisate il partner. E per chi non ne ha uno fisso, sarà questa l’occasione di sfoggiare la vostra sensualità.

 

SAGITTARIO 

Da un po’ il settore lavorativo fatica ad avanzare, anzi vi sta dando non pochi problemi. Per il segno del Sagittario sempre in movimento e bisognoso di nuovi stimoli, vedere questa situazione a lavoro e logorante. Siete pressati dall'ostica posizione della Bianca Signora e sfiancati dall'opposizione marziale. Per questo potreste decidere di delegare qualcosa a terze persone, azione che non fa parte di voi, ma che adesso vi risulta necessaria per respirare un po’. Attenzione però ad alcune reazioni all’interno della vostra cerchia lavorativa, alcune vostre mosse potrebbero non essere apprezzate. Siate cauti e riflessivi.

CAPRICORNO

Lunedì 8 marzo avrete 24 ore di svago totale e questo vi farà divertire molto. Gli amici del Capricorno inizieranno quindi con il botto questa settimana, per merito del Luminare notturno nel segno. Il rischio è però quello di esagerare e di mettere in secondo piano sia gli affetti che la professione. Da martedì la routine riprenderà il sopravvento portando alla luce quanto fatto prima. Per non raccogliere troppi cocci rotti, i consiglio è quello di non tenere fuori gli altri da questo vostro stato, coinvolgere le persone che vi stanno attorno, in questo caso è la cosa migliore.

ACQUARIO

Nelle giornate di martedì, mercoledì e anche nella prima parte di giovedì, i nati in Acquario saranno un generatore di idee. Il vostro estro e la vostra creatività usciranno fuori come un fiume in piena. Nessuno potrà e vorrà contenervi, anche perché molte delle vostre proposte, in qualsiasi settore verranno fatte, saranno vincenti. E grazie al supporto marziale queste idee, se attuate subito, daranno ottimi risultati in futuro. Questo vostro stato di grazia durerà ancora un po’, quindi approfittatene fin quando potete.

PESCI

Voi dei Pesci avrete in questa settimana pochissima voglia di muovervi o di rimboccarvi le maniche. La pigrizia di assalirà e voi, come spesso succede, non saprete dire di no. Fino a domenica infatti preferirete dedicare del tempo esclusivamente a voi stessi. Ci sarà qualcuno che però tenterà di dissuadervi, soprattutto in ambito familiare, cercheranno infatti di trascinarvi fuori dal focolare domestico, con scarsi risultati. Attenzione però a non trascurare alcune vicende o alcuni rapporti, potrebbero esserci in seguito, conseguenze inaspettate.

 

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x