Sabato, 24 Luglio 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Oroscopo: settimana dal 1° al 7 marzo per tutti i segni zodiacali

Le previsioni astrali di questa settimana, dal 1° al 7 marzo 2021: scopri tutto segno per segno

28 Febbraio 2021

Oroscopo 2021, Paolo Fox svela segno per segno le previsioni per il nuovo anno

Oroscopo: settimana dal 1° al 7 marzo per tutti i segni zodiacali
 

Le previsioni dell’Oroscopo di questo fine settimana, da lunedì 1° marzo al 7 marzo 2021. La Luna sarà in Bilancia, Scorpione, Sagittario e Capricorno, per cui non saranno delle giornate semplici. Come gli astri influiranno sulla tua prossima settimana? Scopriamolo segno per segno.
 

ARIETE
 

In questa settimana doveste dimostrare di essere più aperti e disponibili verso gli altri. Le giornate avranno tanto da offrirvi e rispetto a quelle passate potreste prendervi la vostra rivincita, per quel che riguarda la fortuna. Ci saranno movimenti positivi all’interno delle relazioni sociali ed economiche. Nel lavoro, tra mercoledì e giovedì attenzione ad un collega poco corretto. Entro il weekend otterrete qualcosa di importante. L’ amore questa settimana vi regalerà molte cose belle. Le coppie in particolare, risolveranno dei problemi presenti da molto tempo.

 

TORO

Giornate alternate queste per gli amici del Toro. Sarete molto occupati in mansioni che rischieranno di generarvi ulteriori stress e quindi andare a inficiare sulla salute. Cercate di non strafare e di non calcare la mano, ma non gettate la spugna. Nel lavoro però potrebbero esserci delle importanti novità e anche qui, andateci piano. In famiglia non escludetevi, trovate gli stimoli giusti e fate attenzione ai litigi con il partner soprattutto nel fine settimana.

 
GEMELLI

Sarà un inizio settimana davvero positivo per i Gemelli, che partiranno con lo sprint giusto. Amore, lavoro e fortuna saranno vostri alleati, ci sono dei progetti in ballo che vi piacciono, ma a frenarvi un po’ sarà l’incertezza sul futuro ed anche la famiglia. In queste giornate però avrete modo di rifiatare, attenzione solo nel weekend piccole turbolenze in famiglia, magari per questioni riguardanti la casa. Le crisi sentimentali troveranno pace nel fine settimana, soprattutto domenica potreste ricevere sorprese positive.

 
CANCRO

La vostra crisi interiore non vi abbandonerà neanche questa settimana. Voi del segno del Cancro vedete spesso il bicchiere mezzo vuoto e in questo periodo non ci sono miglioramenti. Qualche acciacco fisico non vi aiuterà di certo. Vi sentite in gabbia questo periodo e questa ne é la prova. Provate a riflettere sui vostri obbiettivi e a dedicare queste giornate alla ricerca di una nuova passione o un nuovo progetto. Il lavoro comunque vi risolleva un po’ grazie alla vostra vitalità e intraprendenza, che aiutano nel settore pratico-professionale.

 

LEONE

Il periodo non è stato dei più semplici per voi nati sotto il segno del Leone. Alcuni accadimenti vi hanno cambiato la vita colpendovi nel profondo, ma andate avanti come è nella vostra indole. Questi primi giorni di marzo vi restituiranno serenità, tenacia e soprattutto il sorriso. Dovrete attendere ancora un po’ la discesa potrebbe iniziare a breve. In questa settimana, guarderete alla vostra forma fisica, magari in previsione di un particolare evento. A lavoro ci saranno alcuni attriti con i colleghi ma non temete, la prossima settimana avrete la vostra vendetta, non chiudetevi a riccio.

 

VERGINE

Per la Vergine è il momento di muoversi e non aspettare gli eventi. Ci saranno dei cambiamenti anche a lungo termine per cui sarà meglio giocare d’anticipo. Magari alcune scelte non vi piaceranno più ma vi darete da fare per cambiare le cose. In settimana comunque sarete brillanti, positivi e vitali, soprattutto per affrontare le questioni finanziarie. Cercate però di dormire di più e di tenere i problemi esterni da casa vostra e dalla vostra famiglia. In amore il partner infatti potrebbe soffrire il vostro stato d’animo, così come gli amici e la famiglia.

 
BILANCIA 

Questa per la Bilancia potrebbe essere la settimana della tanto attesa "svolta". Dalla vostra parte sempre una bella lucidità mentale, dono d’osservazione, concretezza e fortuna. Soprattutto in ambito lavorativo, ma non solo. Chi lavora e sogna una carriera, farà bene a partire nel modo giusto e a tenersi al passo con le novità, riuscendo ad aprirvi e ad allacciare nuovi contatti. Il Plenilunio del weekend favorisce meditazione e un po’ di solitudine. Attenzione alla giornata di martedì, evitate di firmare contratti o fare passi azzardati.

 

SCORPIONE 

Entra nel vostro segno la Luna a metà settimana e questo vi farà iniziare bene il mese. Grazie a questo potrete fare piazza pulita di tutte quelle situazioni che non funzionano più o che vi stressano. Avete fatto tanti sacrifici ma tra poco vedrete la fine del tunnel. Dovrete allontanare apprensioni e le incertezze professionali, in arrivo a metà settimana, fatelo con calma e buonsenso. Potrebbe arrivare una chiamata attesa per chi è in cerca di lavoro. La vita sentimentale può ritrovare equilibrio e per i single è arrivata l’ora di imbastire rapporti coinvolgenti o avventure fugaci.

 
SAGITTARIO 

Amici del Sagittario la Luna nel vostro segno arriverà non prima di venerdì o sabato, quindi aspettate a fare mosse azzardate. Questa sarà una settimana impegnativa ed anche decisiva, potreste dover prendere un’importante decisione, ponderate quindi ogni scelta. Delicati i settori della finanza, in cui dovrete aspettare tempi migliori e anche quello della famiglia. Siate più presenti ed indulgenti a casa, specie se avete dei figli piccoli, fate sentire la vostra presenza.

 

CAPRICORNO

Per questa settimana è bene che il Capricorno tenga gli occhi aperti su più fronti. Si sbloccheranno delle situazioni, ci saranno un po’ di novità e potreste liberarvi di alcuni pesi. Domenica con la Luna nel vostro segno, potrete concentrarvi sul vostro lavoro, sullo studio o sulla famiglia. Il lavoro sarà un attimo in pausa ma vi dedicherete di più al vostro corpo che avete trascurato a lungo. Approfittate per stare un po’ nel verde e nella natura.

 

ACQUARIO

Sarete un po’ sotto pressione in questa settimana, ma cercate di favi scivolare un po’ di cose e le situazioni addosso, allontanate lo stress, siete già al limite. Le previsioni astrali per questi giorni parlano di occasioni, affari, investimenti da chiudere il prima possibile perché le cose potrebbero cambiare all’improvviso. Cercate di non prendervela troppo se delle cose non dovessero andare come sperato. Sarete un po' sotto pressione voi dell'Acquario, ma cercate di non accumulare troppo stress o responsabilità perché risultate già al limite. In amore ci saranno un po’ di alti e bassi questa settimana ma cercate di mantenere la calma e la concentrazione su quello che realmente volete. Cercate di rilassarvi e di svagare la mente.

 
PESCI

Settimana positiva per chi è del segno dei Pesci. Ma questo dipende non tanto da quello che accadrà intorno a voi, ma soprattutto a come vi sentite, sia mentalmente che fisicamente. Anche se delle novità potrebbero non sortire gli effetti sperati, vi sentirete bene e quindi sarete disposti a investire in voi stessi sempre di più. Però state attenti che per il cambiamento è importante guardare i dettagli e completare al meglio l'opera. Chi lavora in proprio o chi ha dei pagamenti importati da fare, potrebbe ritrovarsi a dover rivedere i conti. In amore non andrà bene, cercate di non scoraggiarvi e aspettate l’arrivo di una nuova settimana.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x