politica
07 Novembre 2025
Roma, 7 nov. (Adnkronos) - “L'interrogazione presentata dal senatore Sergio Rastrelli getta ombre su chi oggi si candida a guidare la Campania. Se dovesse risultare vero che anche il candidato del centrosinistra Roberto Fico abbia ormeggiato la propria imbarcazione abusivamente nell’area militare di Nisida, saremmo di fronte a un fatto moralmente grave". Così in una nota il deputato campano di Fratelli d’Italia Imma Vietri.
“Mi auguro che le autorità competenti facciano piena luce su quanto accaduto e che venga accertata ogni eventuale responsabilità. La legalità non può essere un principio da invocare solo quando conviene: chi ambisce a governare una regione deve essere il primo a dare l’esempio, rispettando le regole e le istituzioni dello Stato. L’area di Nisida è un sito di rilevanza strategica per la Marina e l’Aeronautica Militare e merita il massimo rispetto”, conclude.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia