politica
03 Novembre 2025
Roma, 3 nov. (Adnkronos) - "Non sarà una rottamazione 5, sarà una pace fiscale definitiva per tutti i carichi pendenti fiscalmente parlando fino al dicembre 2023 ovviamente di chi ha fatto la dichiarazione dei redditi riguarda più di 16 milioni di italiani che senza pagare le sanzioni in rate tutte uguali di 9 anni potranno restituire allo Stato quello che devono e tornare finalmente a respirare". Lo dice Matteo Salvini a Cinque Minuti su Rai1.
"Uno sforzo in più per migliorare ed estendere ancora la platea è quello a cui la Lega sta lavorando, ma sono già molto soddisfatto del risultato ottenuto".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia