Domenica, 12 Ottobre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

politica

Expo 2025: Meloni, 'orgoglio per premio a Padiglione Italia, celebra genio italiano' '

12 Ottobre 2025

Roma, 12 ott (Adnkronos) - "Riempie di orgoglio il primo premio assoluto assegnato dalla Giuria del Bureau International des Expositions al Padiglione Italia di Expo 2025 Osaka per la categoria 'Theme Development', il riconoscimento più prestigioso del BIE". Lo dice la premier Giorgia Meloni.

"Il Padiglione Italia di Expo 2025 Osaka è stato concepito e realizzato come una vera piazza rinascimentale, una sintesi tra tradizione e innovazione, dove in questi mesi si sono incontrati bellezza e creatività e sono nate nuove collaborazioni e opportunità per il sistema produttivo e la crescita della nostra economia", prosegue Meloni.

"Un premio che celebra il genio italiano, inorgoglisce la Nazione e conferma che l’Italia - quando fa squadra unendo Istituzioni, imprese e territori - rappresenta al meglio nel mondo la propria identità e il proprio talento", conclude la premier.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

x