politica
06 Ottobre 2025
Roma, 6 ott.-(Adnkronos) - "Bologna non può essere teatro di una manifestazione per celebrare l’attacco terroristico del 7 ottobre scorso nel quale vennero uccise 1.200 persone. Giovani, ragazze e ragazzi innocenti che erano riuniti per fare festa sono stati stuprati e massacrati durante un attacco vile e non hanno fatto più ritorno alla proprie case e dalle loro famiglie". Così il capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera, Galeazzo Bignami.
"Non si può consentire una manifestazione che i giovani palestinesi felsinei hanno annunciato per domani a piazza del Nettuno nella quale, di fatto si vuole esaltare la strategia terroristica di Hamas. Da chi riveste ruoli istituzionali non possono esservi reticenze e ambiguità su una manifestazione come questa che è una offesa alle vittime. Bologna non può essere palcoscenico di questa vergogna", conclude.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia