politica
03 Ottobre 2025
Roma, 3 ott.-(Adnkronos) - "E’ ora di porre fine a tutte queste devastazioni e danneggiamenti nelle città che puntualmente si verificano durante ogni corteo organizzato dai pro-Hamas. Prima di rintracciare i responsabili, è necessario che a far pagare tutti questi vandalismi nei confronti di beni culturali, patrimoni pubblici ed esercizi commerciali, siano gli organizzatori e richiedenti delle autorizzazioni per queste manifestazioni". Così il deputato di Fratelli d’Italia Riccardo De Corato, vice presidente della commissione Affari Costituzionali ed ex vice sindaco delle giunte di centrodestra milanesi.
"E’ arrivato il momento che chi ha fatto richiesta di sfilare in corteo, occupare strade, piazze, vie con manifestazioni, si assuma la totale responsabilità di ciò che in quei luoghi, indipendentemente dalla natura dell’evento, è accaduto", conclude.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia