politica
09 Settembre 2025
Roma, 9 set. (Adnkronos) - "È morto Giorgio Armani. Credo che molti politici non abbiano colto fino in fondo la straordinaria grandezza di questa figura e anche il suo amore per l’Italia. Il modo con il quale è stato ricordato dalle Istituzioni è francamente imbarazzante". Lo scrive Matteo Renzi nella enews.
"Ma come sempre in questi casi è l’affetto dei cittadini e delle persone comuni a colmare il deficit della politica e dei politici. La moda, lasciatevelo dire da chi non è propriamente un arbitro di eleganza come il sottoscritto, non è un tema da stravaganti addetti ai lavori ma un pilastro del Made in Italy e un fenomeno industriale che crea centinaia di migliaia di posti di lavoro producendo benessere e opportunità in Italia. E Giorgio Armani non era solo uno stilista ma un imprenditore che ha aiutato il Paese a crescere. Prima o poi anche le Istituzioni impareranno a capire l’importanza del dire grazie a chi crea lavoro".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia