politica
06 Settembre 2025
Roma, 6 set (Adnkronos) - "Mi pare proprio che dalla Puglia vengano ottime notizie: Antonio Decaro si è candidato a guidare la Puglia e per questo l'abbiamo ringraziato. Avevamo tutti e tutte detto che era la candidatura più competitiva e quindi benissimo". Lo ha detto Nicola Fratoianni parlando con i cronisti al Forum dell’Altra Cernobbio promossa dalla Rete di Sbilanciamoci, dalle associazioni pacifiste e da varie Ong.
"Quindi benissimo Decaro candidato a presidente della Regione e Nichi Vendola sarà candidato nelle liste di Avs come naturale che fosse. E questa mi pare la migliore composizione possibile", ha aggiunto.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia