cronaca
21 Ottobre 2022
Milano, 21 ott. (Adnkronos) - Un cittadino italiano di 38 anni è stato denunciato perché accusato del reato di danneggiamento aggravato all’interno di un bar di Casalmaggiore, nel cremonese. Il fatto è avvenuto lo scorso 12 settembre.
L'uomo aveva avuto una discussione con la dipendente di un bar alla quale aveva chiesto degli alcolici; la donna, accortasi del suo stato di agitazione, si era rifiutata di servirlo e lui aveva iniziato ad insultarla pesantemente, poi aveva afferrato una statuetta dal bancone e l’aveva lanciata con forza sopra la macchina del caffè dov'erano posizionate tazzine e piattini, rompendone diverse. La donna aveva quindi chiamato i carabinieri e lui si era allontanato facendo perdere le sue tracce.
La scena è stata però ripresa dalle telecamere del sistema interno di videosorveglianza; così il filmato è stato consegnato ai militari della compagnia di Casalmaggiore che hanno individuato il 38enne e lo hanno denunciato all'autorità giudiziaria.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia