01 Novembre 2022
Ispirate allo stile custom classic che ha segnato la storia di un brand iconico come Triumph Motorcycles, come nel caso ad esempio dell’originale serbatoio cromato della Speed Twin del 1937, o dei modelli Triton degli anni 60, queste 10 nuove motociclette “limited editions” celebrano una volta di più l’impareggiabile cura del dettaglio e delle finiture tipoche del costruttore di Hinckley.
Tutte disponibili per un solo anno, le motociclette che compongono questa nuova collezione rappresentano una nuova interpretazione delle inimitabili Bonneville a cui si aggiungono le carismatiche ed esclusive Rocket 3: sono le nuove Chrome Edition, 10 modelli che arriveranno nelle concessionarie di tutto il mondo tra la fine del 2022 e i primi mesi del 2023, a seconda della disponibilità specifica in ogni singolo Paese, e prevedono un costo aggiuntivo da euro 350 a euro 900 rispetto al prezzo di listino (franco concessionario) del modello base.
A seguito della forte domanda per le edizioni limitate Gold Lines commercializzate nel 2022, che hanno introdotto colori più brillanti e livree splendidamente rifinite a mano nella gamma Modern Classics, Triumph ha deciso di realizzare in vista del 2023 una nuova gamma di dieci modelli di straordinarie motociclette in edizione limitata – la Chrome Collection. Ispirata alla lunga tradizione custom e alla passione per le cromature tanto vive nella storia iconica del brand, la nuova famiglia Chrome celebra l’impareggiabile competenza di tecnici, designer ed ingegneri Triumph nella realizzazione di moto splendidamente rifinite con dettagli unici. Il risultato è una finitura cromata impeccabile: distintiva, elegante ed esclusivamente realizzata a mano.
Attraverso la leggendaria gamma Bonneville e l’esclusiva Rocket 3, ciascuna delle dieci nuove edizioni limitate presenta uno schema esclusivo Chrome Edition, scelto specificamente per riflettere la ricca eredità di ciascun modello, e rifinito in modo da rafforzare la solida reputazione di Triumph per la qualità delle finiture e dei dettagli. Caratterizzate da prestazioni emozionanti, elevata maneggevolezza e funzionalità moderne tipoche della gamma Modern Classics, queste edizioni speciali combinano un design contemporaneo con echi nostalgici della profonda e ricca storia del brand Bonneville.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia