Domenica, 07 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

La ricarica semplice con Easy Charging App di Cupra

Una soluzione efficace con benefici immediati per i clienti: semplicità d’utilizzo, capillarità e tariffe predefinite

14 Ottobre 2022

La ricarica semplice con Easy Charging App di Cupra

L’utilizzo sempre più esteso dell’auto elettrificata, sia ibrida plug-in che completamente elettrica, sta portando a una necessaria revisione di tutti gli aspetti legati alla guida e alle abitudini. Uno dei punti di domanda più frequenti da parte dei clienti è senza dubbio la pianificazione e la possibilità di ricaricare facilmente la vettura lontano da casa e durante i lunghi viaggi, in modo da garantire sempre l’adeguata autonomia ottimizzando le soste.

 

Cosa è Easy Charging App

 

La risposta a queste esigenze sviluppata da Cupra, brand unconventional attento a offrire sempre esperienze uniche, si chiama Easy Charging App. Un aggregatore di servizi di ricarica attraverso il quale i clienti CUPRA avranno la possibilità di accedere e ricaricare le proprie vetture presso un bacino di oltre 300.000 punti di ricarica dislocati in tutta Europa, secondo dei piani tariffari predefiniti in base alle proprie necessità e al proprio profilo di utilizzo.

 

Easy Charging App accompagna il cliente

 

Easy Charging App diventa uno strumento fondamentale, delineando una serie di servizi e vantaggi per accompagnare il cliente che ha intrapreso la strada dell’elettrificazione, fornendogli benefici immediati da subito e in modo semplice. A cominciare dalla semplicità di utilizzo della Easy Charging App di CUPRA, che riunisce in un’unica app molteplici punti di ricarica appartenenti a diversi provider energetici; la capillarità di punti di ricarica anche a livello europeo, che garantirà quindi la piena libertà nella pianificazione di qualunque tragitto, e la sicurezza di tariffe certe e predefinite, con costi pianificabili e di conseguenza senza sorprese sulle spese di ricarica. Una soluzione efficace quindi articolata sull’offerta di 3 piani tariffari (Free, Pure e Power) appositamente studiati per andare incontro a diverse esigenze di utilizzo e frequenza di ricarica, a disposizione dei singoli clienti.

 

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

x