06 Ottobre 2022
Il Gruppo Koelliker è presente alla seconda edizione di Expomove, l’evento dedicato alla mobilità elettrica e sostenibile, in corso a Firenze nella Fortezza da Basso dal 5 all’8 ottobre 2022. Per l’occasione, Koelliker espone tre modelli di punta tra quelli in gamma: l’atteso pick up 100% green Maxus T90, recentemente presentato all’IAA di Hannover, l’innovativo furgone full electric Maxus eDeliver3, e l’elegante SUV Coupé plug-in hybrid di casa Mitsubishi Eclipse Cross PHEV.
Nell’area esterna della Fortezza, allestita per i test drive, il Gruppo Koelliker, insieme alla Mitsubishi Eclipse Cross PHEV, è a disposizione dei visitatori Aiways U5, il SUV full electric della startup di Shanghai, caratterizzato da stile, spaziosità e autonomia eccezionali. “Expomove 2022 ci dà la possibilità di mostrare che il processo di transizione verso una mobilità green è già in atto, un trend che rende il futuro già visibile ed attuale”, ha spiegato Luciano Iengo, Chief Marketing Officer del Gruppo Koelliker. “Inoltre – ha proseguito - far provare due dei modelli che distribuiamo, Mitsubishi Eclipse Cross PHEV e Aiways U5 full electric, ci consente di dimostrare i vantaggi dei veicoli a basso impatto, accompagnando il passaggio verso una mobilità più sostenibile”.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia