Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

DS Automobiles ha collaborato con Chantilly Arts & Elegance Richars Mille 2022

Partner ufficiale di lunga data della manifestazione il Marchio è stato nei giardini del Castello per la sesta volta

26 Settembre 2022

DS Automobiles ha collaborato con Chantilly Arts & Elegance Richars Mille 2022

DS Automobiles ha partecipato al più prestigioso Concours d'Élégance organizzato in Francia. Tra i vincitori del premio nel 2016 con DS E-Tense e Eymeric François, il marchio torna con DS E-Tense Performance e un design di Nicha.

 

DS E-Tense Performance al concorso di eleganza

 

Progettato come un laboratorio ad alte prestazioni, DS E-Tense Performance è stato creato dal Team di DS Performance dopo aver vinto due titoli piloti e due titoli team nel campionato di Formula E. DS E-Tense Performance si basa su una monoscocca in carbonio, due propulsori elettrici da 600 kW (815 cavalli) e una trasmissione a quattro ruote motrici.

 

Nicha al fianco di DS Automobiles

 

Per il Concours d'Élégance, DS E-Tense Performance è stato accompagnato da un design esclusivo della casa di moda Nicha, ispirato alle linee, ai colori e ai materiali del modello DS Automobiles. L'intera gamma DS Automobiles è stata esposta nei giardini di Château de Chantilly, in particolare Nuovo DS 7, che ha fatto la sua prima apparizione in un grande evento internazionale.

 

DS Automobiles esperienza nel cuore di Chantilly

 

DS Automobiles, inoltre, ha sviluppato anche la sua esperienza con un'officina gestita da uno dei maestri tappezzieri del marchio che ha lavorato su pezzi di pelle di fronte ai visitatori, un'opportunità per apprezzare il notevole lavoro di un incredibile artigiano sui materiali di alta qualità utilizzati all'interno dei disegni di DS Automobiles.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

x