Sabato, 01 Ottobre 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Minimax, al via le consegne dell'ipercompatto di Tazzari EV

Un'auto progettata per risparmiare spazio e tempo nelle aree urbane e da poter parcheggiare come uno scooter

Di Luca Talotta

22 Settembre 2022

Minimax, al via le consegne dell'ipercompatto di Tazzari EV

Sono partite le consegne di Minimax, il nuovissimo veicolo elettrico ipercompatto di Tazzari EV, un'incredibile combinazione di caratteristiche esclusive nel minimo volume, senza sacrificare ergonomia e comfort. Un'auto progettata per risparmiare spazio e tempo nelle aree urbane e da poter parcheggiare come uno scooter grazie alla larghezza pari a 120 centimetri.

Passo corto e tasto sport

La Minimax ha un incredibile raggio di sterzata, passo corto e tasto sport: dinamico e super scattante nel traffico urbano. Ha un impianto frenante automotive con 4 dischi e ABS disponibile e una frenata elettropotenziata per il recupero di energia. Ha, inoltre, due taglie di batterie per un'autonomia da 105 a 126 chilometri. Infine, da sottolineare la grande visibilità grazie alle ampie superfici vetrate.

Scopri la Minimax

La nuova Minimax ha comfort di guida standard automotive con sedili avvolgenti e schienale regolabile. Ha auto streaming da telefono via Bluetooth con nuova tecnologia casse invicibili ‘Exciter’, una super capacità di carico espandibile abbattendo il sedile passeggero. Tre le velocità di ricarica selezionabili per ricariche ultra rapide. Sistema key-less con chiusura centralizzata e accensione veicolo K-card, facile da usare e comoda da tenere nel portafogli. Tetto panoramico e apribile di serie, tutto in vetro temperato, telaio dashboard, face color e colore cerchi a scelta tra 20 colori di vernice.

 

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x