Mercoledì, 05 Ottobre 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Il Gruppo Cavauto consegna 30 Cadillac XT4 a Noleggiare

Accolta la richiesta del mercato Fleet, di poter disporre anche in Italia, di un’eccellenza assoluta

Di Luca Talotta

08 Settembre 2022

Il Gruppo Cavauto consegna 30 Cadillac XT4 a Noleggiare

Il Gruppo Cavauto e Noleggiare hanno firmato un accordo grazie al quale 30 esemplari del SUV Cadillac XT4 350D sono entrati a far parte della flotta auto della società italiana di rent-a-car. L’operazione nasce dalla volontà comune di proporre sul mercato soluzioni innovative per il cliente.

 

Noleggiare il modello del brand di riferimento

Con questa collaborazione, il gruppo Cavauto presenta un servizio aggiuntivo alla propria clientela, quello di poter noleggiare un modello del proprio brand di riferimento. Allo stesso tempo permette di avvicinare al brand una fascia di automobilisti che può avere ancora poca familiarità con il marchio americano. Il gruppo Noleggiare prosegue, invece, nell’ampliare e consolidare i canali di approvvigionamento, una strategia indispensabile per garantirsi il prodotto necessario a soddisfare la crescente domanda del mercato italiano di noleggio auto.

 

Cadillac XT4 è ora disponibile per il noleggio

 

Cadillac XT4 è ora disponibile per il noleggio, accogliendo la forte richiesta del mercato Fleet, di poter disporre anche in Italia, di un’eccellenza assoluta del panorama automobilistico internazionale. I motori diesel efficienti continuano ad essere l’opzione preferita da chi compra un SUV. Cadillac è il marchio premium numero 1 negli Stati Uniti, da almeno un secolo. Questo primato è stato consolidato nel tempo. L’altissima qualità progettuale e la raffinata scelta di materiali pregiati e componenti d’eccellenza, contribuiscono ancor oggi al mantenimento di questa posizione privilegiata. Cadillac è da sempre sinonimo di lusso, eleganza, esclusività, comfort, innovazione e performance.

 

Cadillac propone al mercato Europeo un SUV destinato a chi vuole di più

 

Cadillac XT4, SUV premium di segmento D, è il primo modello del brand luxury americano numero uno, il più tecnologico, esclusivo e raffinato, ad essere prodotto e pensato appositamente per il nostro continente. Riassumendo in poche righe l’essenza di Cadillac XT4 si potrebbe dire così: Cadillac propone al mercato Europeo un SUV diverso, destinato a chi vuole di più, con finiture e materiali di pregio, come interni e cruscotto rivestiti in pelle con cuciture artigianali, inserti in carbonio o legno, a completamento di un ricco equipaggiamento di serie. La dotazione comprende infatti l’impianto BOSE con 13 altoparlanti, numerosi dispositivi ADAS attivi e passivi, il navigatore Europeo da 8", la telecamera a 360°, il sistema di parcheggio automatico e molto altro ancora.

 

I sedili come poltrone d’arredamento

 

Cadillac XT4 offre un comfort di bordo eccezionale, senza rivali nel segmento di riferimento. I sedili posso essere paragonati a poltrone d’arredamento, per qualità dei materiali e comodità della seduta. L’abitabilità è per cinque persone e la seduta posteriore offre molto spazio per le gambe e le ginocchia dei passeggeri, risultando il più ampio della categoria, con ben 1.004 mm.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x