Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Christophe Mandon sarà il nuovo responsabile vendite di Opel/Vauxhall

Il neo direttore lascia la gestione commerciale di tutti i marchi Stellantis in Medio Oriente e Africa

05 Agosto 2022

Christophe Mandon sarà il nuovo responsabile vendite di Opel/Vauxhall

Dal prossimo 1 settembre 2022, Christophe Mandon diventerà il nuovo direttore vendite di Opel/Vauxhall e riporterà al CEO di Opel Florian Huettl. Mandon è attualmente responsabile della gestione commerciale di tutti i marchi Stellantis in Medio Oriente e Africa.

Mandon: “Ispireremo i clienti”

“Non vedo l'ora di lavorare con Christophe Mandon, un affermato esperto di vendite e marketing. In particolare, la sua vasta esperienza internazionale sarà un vantaggio per Opel/Vauxhall. Insieme continueremo la crescita sostenibile in Europa e apriremo altri mercati", afferma Florian Huettl, CEO di Opel. “Opel e Vauxhall sono marchi popolari che sono orgoglioso di rappresentare. Continueremo a portare avanti la nostra offensiva elettrica con grande slancio. Abbiamo nuovi eccellenti modelli come Opel Mokka, Grandland e Astra e insieme ai nostri partner commerciali vogliamo ispirare i nostri clienti", sottolinea Christophe Mandon, in attesa del suo nuovo compito.

Negli ultimi due decenni esperienze anche in Francia, Svizzera, Paesi Bassi e Marocco

Christophe Mandon ha ricoperto diverse posizioni dirigenziali presso Groupe PSA e Stellantis. E' stato CEO di Groupe PSA per Spagna e Portogallo. Negli ultimi due decenni ha maturato esperienze anche all'estero in Francia, Svizzera, Paesi Bassi e Marocco. Mandon ha conseguito una laurea in Politica Internazionale presso l'Institut d'Etudes Politiques di Lione e un Master in Sales & Marketing presso la EM Lyon Business School in Francia.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

x