01 Agosto 2022
FCA Bank prosegue il proprio percorso di sviluppo nel settore dei mezzi pesanti, tra quelli in più forte crescita in Italia: la banca ha, infatti, firmato un accordo di collaborazione con Qamion.com, uno dei principali portali dedicati alla compravendita di mezzi pesanti e veicoli commerciali usati nel nostro Paese.
La partnership nasce con l’obiettivo di semplificare la ricerca e la scelta del veicolo sulla piattaforma online, fornendo per i vari mezzi professionali, sia industriali sia commerciali, anche un’indicazione delle offerte finanziarie di FCA Bank. Sarà poi possibile, attraverso le diverse modalità di contatto disponibili – via form, chat o telefonica – fissare un appuntamento e approfondire ogni ulteriore dettaglio sui finanziamenti offerti dalla Banca, per poi finalizzare l’acquisto del mezzo selezionato direttamente in concessionaria.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia