Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Free2move diventa un leader della mobilità globale con l’acquisizione di Share Now

“Siamo davvero entusiasti di questa nuova collaborazione con il leader europeo del car-sharing a flusso libero”

18 Luglio 2022

Free2move diventa un leader della mobilità globale con l’acquisizione di Share Now

Free2move ha annunciato il completamento dell’acquisizione di Share Now, leader europeo di mercato e pioniere nel campo del car-sharing a flusso libero. Con questa mossa, Free2move prosegue il piano di crescita per imporsi come leader mondiale della mobilità, espandendo il concetto di Mobility Hub a 14 città.

Courtehoux, CEO di Free2move: “Orgogliosi dell’accordo con Share Now”

“Siamo davvero entusiasti di questa nuova collaborazione con Share Now, il leader europeo del car-sharing a flusso libero. Free2move e Share Now sono complementari e l’unione delle nostre competenze ci permetterà di avere il know-how necessario per innovare concretamente il mercato mondiale della mobilità. Do un caloroso benvenuto a tutti i colleghi di Share Now che entrano a far parte del team di Free2move”, ha sottolineato Brigitte Courtehoux, CEO di Free2move.

Siamo estremamente contenti di unirci a Free2move. Continueremo a progredire insieme per soddisfare le aspettative dei nostri clienti e garantire una mobilità sempre più sostenibile, innovativa e flessibile”, ha spiegato Olivier Reppert, CEO di Share Now.

Free2move espande la sua portata a 32 centri di mobilità in Europa e negli Stati Uniti

Free2move è un attore chiave nel mercato della mobilità per i clienti B2B e B2C, con una flotta di oltre 450.000 auto che offre servizi di noleggio, car sharing e abbonamento, nonché una rete di oltre 500.000 posti auto. In seguito all’acquisizione, Free2move espande la sua portata a 32 centri di mobilità in Europa e negli Stati Uniti. Questa mossa contribuirà all’ambizione di Stellantis Dare Forward 2030 che prevede di raggiungere 15 milioni di clienti e un fatturato netto di 2,8 miliardi di euro entro il 2030.

 

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

x