Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Nuovo DS 7: la raffinatezza è un viaggio

Il primo design 100% DS Automobiles, DS 7 CROSSBACK, svelato nel 2017, ha proiettato un nuovo spirito d'avanguardia, ora incarnati dal nuovo DS 7

04 Luglio 2022

Nuovo DS 7: la raffinatezza è un viaggio

Il carattere del nuovo DS 7 deriva dalle modifiche apportate alla parte anteriore e posteriore. Sempre elegante, il nuovo DS 7 trasmette maggiore dinamismo con linee più affilate e strutturali e un design molto coerente. Il muso completamente nuovo si distingue per linee più nette che sviluppano l'equilibrio di ogni dettaglio. La firma luminosa sviluppa un look ancora più espressivo. La combinazione dei nuovi fari DS PIXEL LED VISION 3.0, più sottili e delle luci diurne DS LIGHT VEIL è fluida e realizzata secondo lo spirito dell'alta moda.

Le novità

Le DS WINGS e la griglia sono più grandi, mentre il paraurti è stato ridisegnato con un’ampia gamma di colori a seconda del modello. Mentre, i fari posteriori a LED con effetto vortice sono stati ripensati. Il portellone posteriore e il logo sono stati rielaborati con linee più affilate, il badge “DS AUTOMOBILES”, che sostituisce “CROSSBACK”, firma ora il posteriore allungato di nuovo DS 7. Le ruote contribuiscono al carattere del nuovo DS 7. Dotati di inserti, i nuovi cerchi EDINBURGH e SILVERSTONE da 19 pollici migliorano l'efficienza aerodinamica, mentre il trattamento del loro design ne esalta il diametro percepito.

Per gli amanti dei materiali di prestigio

Proprio come le più grandi case di moda parigine, DS Automobiles presta particolare attenzione alla scelta dei materiali e al loro trattamento. Attraverso i rivestimenti degli interni di nuovo DS 7, sono stati creati ambienti che rendono ogni viaggio unico. Nuovo DS 7 OPERA viene proposta con due colori di pelle Nappa: Nero Basalto e Grigio Perla. Inoltre, l'attenzione al dettaglio di questo abitacolo è dimostrata dalle cuciture perlate proposte nei nuovi colori White e Zephyr, dal volante in pelle pieno fiore con airbag rivestito in pelle, dagli inserti in rilievo “Clous de Paris” - iconici di DS Automobiles - senza dimenticare il rivestimento ispirato al mondo dell'orologeria proposto per la prima volta in Grigio Perla.

Motorizzazioni ibride benzina/elettriche e multi-energy ad alte prestazioni

Negli ultimi due anni e pluricampione di Formula E, DS Automobiles ha scelto di offrire nuovo DS 7 con diversi tipi di unità di potenza, tra cui un’ampia gamma di tre ibridi plug-in con 225, 300 e 360 cavalli.

La tecnologia al centro dell'offerta di nuovo DS 7

Il sistema di infotainment è uno dei maggiori cambiamenti di nuovo DS 7, con l'inclusione del DS IRIS SYSTEM. Questa nuova soluzione introduce un'interfaccia totalmente rielaborata, completamente configurabile, reattiva e fluida, supportata dal riconoscimento vocale naturale. Il nuovo schermo touch screen da 12" ad alta risoluzione presenta un menu composto da diversi widget per accedere a tutte le sue funzioni con un unico movimento.

Progettata in Francia e presto in vendita

Auto globale, il nuovo DS 7 è prodotto a Mulhouse (Francia) per tutti i mercati al di fuori della Cina e a Shenzen per il mercato cinese. Le prenotazioni saranno aperte durante l'estate e i primi modelli saranno nei DS STORE a partire da settembre 2022.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

x