Domenica, 26 Giugno 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Y1S di Yadea, lo scooter che elettrizza il tuo business

Funzionale, innovativo ecologico e robusto è pronto ad affrontare la città

Di Luca Talotta

24 Giugno 2022

Y1S di Yadea, lo scooter che elettrizza il tuo business

Y1S è il nuovo scooter elettrico di Yadea nato in configurazione delivery. Funzionale, innovativo ecologico e robusto, Y1S è pronto ad affrontare la città. Moderno, comodo e intelligente: Y1S di Yadea è lo scooter elettrico pensato per le applicazioni commerciali.

 

Lo scooter ideale per lo sharing

 

Sicuro e confortevole, grazie alle diverse possibilità di configurazione è l’ideale per lo sharing, per i servizi di consegna e la logistica in generale. La zona posteriore è dotata di un robusto portapacchi sul quale alloggiare il contenitore ideale per il proprio business. Davanti è possibile montare un pratico portapacchi compreso nella dotazione di serie. Ecologico e a zero emissioni, può affrontare senza problemi il centro delle grandi città e i piccoli percorsi al di fuori dell’ambito cittadino. La doppia batteria al litio di cui è dotato permette di percorrere più di 100 km con una ricarica. E se serve più autonomia le batterie possono essere sostituite in modo facile e veloce con altre già cariche.

 

 

Praticità ma con stile

 

Y1S nasce per garantire il massimo della praticità, ma non rinuncia a un design particolare e unico, riconoscibile dal primo sguardo. Il faro a LED anteriore con la sua forma rettangolare gioca un ruolo da protagonista nel look dell’Y1S. Lo scudo anteriore snellisce invece l’aspetto. Solidità e robustezza sono garantite dal telaio a tubi, perfettamente integrato nel design dello scooter elettrico Yadea. Il motore integrato nel mozzo da 2730 W spinge lo scooter sino a 45 km/h (omologazione L1e) e rende facili anche i percorsi più impegnativi. L’aderenza all’asfalto è ottimale e la guida sempre fluida. E quando occorre rallentare, vengono in aiuto i freni a disco da 220 mm di diametro all’anteriore e da 180 mm al posteriore, capaci di offrire una frenata potente e sicura, con spazi di arresto contenuti.

 

Colori, prezzi e incentivi

 

Y1S è disponibile presso i rivenditori nella colorazione Milky White al prezzo di listino di € 3.390,00 f.c. Diventa, tuttavia, ancora più interessante grazie agli incentivi ecobonus, che ne garantiscono un risparmio del 30% o del 40% in caso di rottamazione. Per maggiori dettagli fare riferimento al sito ufficiale del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x