Domenica, 26 Giugno 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

La nuova Honda Civic Full Hybrid ed il resto della gamma elettrificata di Honda in scena al Milano Monza Motor Show

Dal 16 al 19 giugno l'appuntamento è per le vie e le piazze principali del centro di Milano

Di Luca Talotta

15 Giugno 2022

La nuova Honda Civic Full Hybrid ed il resto della gamma elettrificata di Honda in scena al Milano Monza Motor Show

Dal 16 al 19 giugno le vie e le piazze principali del centro di Milano si trasformeranno in una mostra a cielo aperto, per ospitare tutto quello che il panorama motoristico internazionale ha da offrire, coinvolgendo e guidando un ampio pubblico verso il futuro. Futuro che Honda si prepara a vivere proprio con la nuova Civic e:HEV Full Hybrid, che per l’occasione sarà mostrata in tutta la sua sportività ed eleganza in Piazza Duomo. Un’auto divenuta icona, che è stata in grado fin dalla sua nascita nel 1972 di conquistare i cuori di oltre 27 milioni di appassionati in tutto il mondo, attraversando intere generazioni e raggiungendo l’undicesima generazione nell’anno del suo 50° anniversario.

La nuova Honda Civic in mostra al MIMO 2022

La nuova Civic, che sarà venduta nella sola motorizzazione Full Hybrid, permette ad Honda di giungere all’obiettivo dichiarato di elettrificare l’intera gamma entro il 2022. Gamma che la Casa di Tokyo schiererà per l’evento milanese, mettendo in campo, oltre alla Civic, altre due Full Hybrid e una Full Electric. HR-V, Jazz, Jazz Crosstar e Honda e saranno infatti i modelli che rappresenteranno il marchio nell’Open-Air milanese. Le vetture, ad esclusione della sola Jazz standard, saranno esposte in Corso Vittorio Emanuele II e dotate di un QR code che permetterà al pubblico di accedere ad una pagina specifica ricca di contenuti di prodotto. Verranno così mostrate schede tecniche, immagini, video e link che rimanderanno al sito Honda, al configuratore e alla pagina dedicata per richiedere un test drive.

Si potranno provare nell'area dei test drive

HR-V, Jazz e Honda e saranno poi presenti all’interno del Focus Auto Elettriche e Ibride in Viale Gadio. Un’area, completamente dedicata ai test drive, dove si potrà toccare con mano la qualità di guida e la tecnologia avanzata delle auto elettrificate Honda e approfondire le tematiche legate alla mobilità green. Inoltre, durante la giornata inaugurale, il Pilota Ufficiale Honda Tiago Monteiro che quest’anno compete nel FIA WTCR supportato dal team Liqui Moly Engstler, sfilerà a bordo della nuova Civic e:HEV Full Hybrid, in quella che sarà la Premiere Parade, una fantastica esibizione dedicata alle anteprime e alle novità, guidate intorno al Duomo dai CEO e testimonial dei brand partecipanti. 

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x