Martedì, 19 Ottobre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Leasysgo! atterra all’ aeroporto di Ciampino

Dopo il debutto a Roma e l’estensione del servizio di car sharing da e per Fiumicino, LeasysGO! amplia il suo raggio d’azione all’Aeroporto di Ciampino.

15 Luglio 2021

Leasys

Il car sharing sostenibile di LeasysGO!, dedicato alla Nuova 500 elettrica, atterra all’Aeroporto di Roma Ciampino. Dopo il debutto nella Capitale e l’estensione del servizio da e per Fiumicino, Leasys, brand Stellantis e controllata di FCA Bank, installa nuove postazioni di ricarica elettrica presso l’aeroporto intitolato a Giovan Battista Pastine, ampliando il perimetro del suo car sharing e rispondendo così alle esigenze di chi viaggia in aereo.

 

Le postazioni di ricarica, utili sia per il car sharing sia per i modelli elettrici e plug-in hybrid del noleggio a breve e lungo termine Leasys, completano il Leasys Mobility Store dell’aeroporto. A partire da oggi sarà possibile trovare anche a Ciampino un hub in cui poter trovare sempre cariche le Nuove 500 elettriche della flotta di LeasysGO! e non solo.

 

Prosegue così la strategia di elettrificazione di Leasys, che allarga gli orizzonti di LeasysGO! dopo il successo registrato finora a Roma, Milano e Torino. Il servizio di car sharing è già presente anche negli aeroporti di Milano Malpensa, Milano Linate e Torino Caselle, dove è attivo il “servizio shuttle” che collega, senza alcun costo aggiuntivo rispetto ai 0,29€/minuto del servizio standard i due aeroporti alla città di Torino, un’ottima soluzione per i turisti in procinto di andare in vacanza.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x