Domenica, 01 Agosto 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Yamaha conferma la sua presenza a EICMA 2021

Il presidente dell’Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo Pietro Meda: “Conferma molto importante per tutto il settore e per gli appassionati”

14 Luglio 2021

Yamaha conferma la sua presenza a EICMA 2021

Yamaha (Pixabay)

Yamaha conferma la sua presenza a EICMA 2021. L’annuncio della partecipazione della Casa  giapponese alla 78esima Edizione dell’Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo, in programma dal 23 al 28  novembre prossimi nei padiglioni di Fiera Milano a Rho, è arrivata stamane attraverso un comunicato stampa diffuso dalla stessa Yamaha Motor Europe. Protagonista indiscussa nelle competizioni e del mercato italiano e globale, la presenza del top brand nipponico in EICMA si unisce a quella di altri prestigiosi marchi dell’industria delle due ruote e rimarca l’attrattività  e la centralità dell’evento espositivo meneghino nel panorama internazionale.


In una nota, il presidente di EICMA S.p.A. Pietro Meda ha parlato di “conferma molto importante e significativa per tutto il settore e per gli appassionati”. “Quello con i prodotti della nostra industria è innegabilmente un rapporto fisico e sensoriale: le apprezzate e lungimiranti parole del presidente e CEO di Yamaha Motor Europe N.V. Eric de Seynes – ha commentato Meda – ci  rendono molto orgogliosi, perché la loro partecipazione è basata proprio sulla volontà di incontrare nuovamente gli  addetti ai lavori e la grande comunità degli appassionati in un palcoscenico unico, esclusivo, attuale e, finalmente, senza filtri. Questa è la nostra missione, EICMA è la casa di tutti e, grazie agli espositori che continuano a credere in questo  appuntamento, sarà quest’anno un’opportunità per il comparto e una celebrazione delle due ruote ancora più carica di significato dopo lo stop dello scorso anno”.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x