21 Maggio 2021
Claudio D'Amico (foto:ansa)
Stellantis, multinazionale olandese nata dalla fusione tra i gruppi PSA e Fiat Chrysler Automobiles, punta su Claudio D'Amico e lo sceglie come Direttore Pubbliche Relazioni e Comunicazione Italia.
Il manager 59enne ha una lunga carriera come giornalista sportivo, a soli 16 anni debutta infatti con il suo primo articolo sulla pallacanestro. Ma non solo lo sport, D'Amico da oltre 40 anni è una firma importante in tutto campo, dalla cronaca, all'economia fino alla cultura.
Numerose sono le testate giornalistiche con le quali ha collaborato, tra queste un rapporto duraturo con l'Ansa; D'Amico ha infatti collaborato con l'agenzia per 21 anni ed è stato responsabile della redazione piemontese.
Nel 2010 è entrato in Fiat dove gli è stata affidata la coordinazione dell'ufficio stampa corporate. D'Amico ha quindi seguito direttamente le importanti evoluzioni di Fca fino alla fusione con Psa e alla nascita di Stellantis.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia