Addio a William Rush, morto l'attore inglese di Waterloo Road e Shameless, i suoi organi saranno donati, aveva 31 anni
Il giovane aveva interpretato lo studente Josh Stevenson nella serie tv drammatica Waterloo Road
È morto all'età di 31 anni William Rush, attore noto per la serie tv Waterloo Road e per Shameless. Aveva 31 anni e i suoi organi verranno donati.
Addio a William Rush, morto l'attore inglese di Waterloo Road e Shameless
William Rush è nato il 6 luglio 1994 a Bury, nel Regno Unito. Era figlio dell'attrice Debbie Rush, anche lei attrice e volto della soap opera Coronation Street dove interpretava il ruolo di Anna Windass. William in giovane età aveva frequentato la Manchester School of Acting, dopodiché ha iniziato la carriera nella recitazione come attore bambino in serie tv come Shameless, dove, dal 2009 al 2013 ha interpretato il giovane Josh Stevenson in 168 episodi. Il volto di Rush è comparso anche in Grange Hill, dove aveva interpretato il ruolo di Ali Duncan.
La causa della morte di William non è stata resa nota. Tuttavia, c'è chi ha ricondotto il possibile malore o morte improvvisa al vaccino Covid. Nel corso di questi anni sono stati tantissimi gli studi che hanno accertato la presenza di effetti avversi, fatali anche nei giovani.
La madre ha voluto ricordare così il figlio William: "Il nostro bellissimo bambino William è morto il 17 dicembre. Come famiglia, i nostri cuori sono completamente spezzati e non ci sono parole che possano davvero catturare la profondità della nostra perdita. Anche nel nostro momento più buio, William ha fatto il dono più prezioso di tutti. Attraverso l’essere donatore di organi, ha dato speranza e vita ad altre famiglie, pensando agli altri fino alla fine. La sua gentilezza e il suo amore saranno per sempre parte della sua eredità". Infine, ha avanzato una richiesta: "Chiediamo gentilmente che la nostra privacy sia rispettata mentre affrontiamo questo dolore inimmaginabile. William sarà sempre amato, mancherà sempre e per sempre nei nostri cuori".