"Barron Trump gay, il figlio 18enne del tycoon fidanzato con il ballerino argentino Carlo Strasser", la voce che "scuote" la Casa Bianca
Barron Trump avrebbe prenotato un intero piano della Trump Tower per appuntamento privato con il ballerino con cui sarebbe fidanzato: le voci sul presunto flirt diventano sempre più insistenti
Barron Trump, il figlio 18enne del presidente degli Stati Uniti Donald Trump, sarebbe gay e fidanzato con il ballerino argentino Carlos Strasser, già dichiaratosi omosessuale. I rumor sono stati diffusi con alcuni video pubblicati su TikTok, secondo cui Barron, oggi studente alla New York University, avrebbe chiesto di riservare un intero piano della Trump Tower per un appuntamento privato con il giovane.
"Barron Trump gay, il figlio del tycoon fidanzato con il ballerino argentino Carlo"
Diventano sempre più insistenti le voci secondo cui Barron Trump sarebbe omosessuale e avrebbe una relazione con il ballerino argentino Carlos Strasser. I rumor avevano iniziato a circolare quando Donald Trump, nell'ottobre 2024, aveva dichiarato di credere che Barron non avesse ancora avuto una fidanzata. All'inizio del 2025, però, qualcuno riteneva che il 18enne avesse "trovato l'amore" in università e che "uscisse di frequente con una ragazza". Questa presunta relazione non è mai stata confermata e nelle ultime settimane sono rispuntati i rumor sul presunto flirt con il ballerino.
Si vocifera anche che Barron avrebbe prenotato un intero piano della Trump Tower di New York per un appuntamento privato con lui. Queste voci però non sono mai state confermate. "Barron non sta frequentando nessuno", affermano alcune fonti vicine alla famiglia e i diretti interessati non commentano.
Tuttavia i rumor hanno iniziato a "scuotere" la Casa Bianca, come afferma qualcuno sui social, spostando l'attenzione sui provvedimenti anti-LGBTIQ+ e contro le ideologie gender fluid, messi in atto dal tycoon e dalla sua amministrazione.
L’hashtag #BarronTrumpBoyfriend ha raggiunto milioni di visualizzazioni in pochi giorni sui social, generando discussioni tra chi vedeva nella storia una provocazione ironica e chi, invece, un possibile segnale di rottura generazionale all’interno della famiglia.
"Non mi piace l'outing, è una violenza", ha scritto un utente, mentre altri hanno fatto commenti su Donald Trump, ricordando le sue posizioni contrarie alle teorie Lgbtq+. "Se il figlio è gay, con un padre così avrà vita dura! L'importante che si faccia rispettare e faccia le sue scelte al di là dell'ignoranza del genitore", ha scritto un utente. "Adorerei!!!!! Questa si che è la giusta punizione per un omofobo", si legge ancora su Facebook. "Trump sarebbe il solito padre che non accetta il figlio purtroppo essendo presidente dovrebbe rendere possibile che i gay non siano ghettizzati", ha commentato un altro utente.