La star di OnlyFans Lily Phillips: “Adesso faccio sesso con uomini anziani ricoverati in case di cura per beneficenza”

Dopo aver fatto sesso con 100 uomini in 24 ore, la star di OnlyFans di 23 anni mette in pratica una nuova sfida

La star di OnlyFans, Lily Phillips, dopo aver fatto sesso con 100 uomini in 24 ore, ha fatto sapere di aver applicato una variante ai suoi incontri: “Adesso faccio sesso con uomini anziani ricoverati in case di cura per beneficenza”. "Lascio che chiunque ci provi - ha aggiunto -, compresi ragazzi che potrebbero essere mio nonno o il mio fratellino".

La star di OnlyFans Lily Phillips: “Adesso faccio sesso con uomini anziani"

Lily Phillips è pronta per nuove “sfide sessuali”. La 23enne ha dichiarato di aver iniziato ad andare a letto con uomini anziani ricoverati in case di cura. Il motivo? "Beneficenza". Verità o provocazione? Di recente Lily ha fatto un salto in una casa di cura americana per incontrare uno dei suoi fan più anziani, l’82enne Steve.

Si è presentata con indosso una minigonna, un cardigan e una scollatura piuttosto marcata. Ha posato per un selfie con l’anziano felicissimo, che ha usato il suo deambulatore per raggiungerla. Poi ha rivelato su TikTok di aver fatto “divertire” anche due amici anziani del signor Steve.

Quando ho detto che non mi danno fastidio i ragazzi di qualsiasi età, di qualsiasi taglia, lo pensavo davvero”, ha dichiarato la modella. Phillips ha annunciato di cercare uomini maturi la scorsa settimana su TikTok, spiegando che le sarebbe piaciuto “fare un po’ di beneficenza. Lascio che chiunque ci provi, compresi ragazzi che potrebbero essere mio nonno o il mio fratellino”.

L’artista è nota anche per il suo record di 100 uomini in una notte. Ora però incoraggia gli uomini tra i 60 e i 70 anni a mandarle messaggi.

A chi si chiede se si possa parlare davvero di beneficenza, Lily spiega bene: “Per me, non c’è una quantità di denaro che mi farebbe smettere. Non c’è un obiettivo. Lo faccio perché voglio giocare e amare. Mi piace molto. Sono molto abituata a fare sesso con un sacco di ragazzi. L’ho fatto come hobby, prima di farlo per lavoro, quindi non è così scandaloso per me”.