22 Gennaio 2025
La star di OnlyFans, Bonnie Blue, ha fatto sesso con 1.057 uomini in 24 ore battendo il record mondiale di 919 detenuto dalla famosa Lisa Sparks dal 2004.
Bonnie ha spiegato che ogni uomo ha avuto solo un minuto di tempo per stare con lei, spiegando che “la stanza era completamente piena”. Ha decsritto l'atmosfera come frenetica e organizzata a gruppi. Ecco che cosa è accaduto.
Prima la stanza era piena di persone, poi “abbiamo fatto gruppi da cinque. Tipo, uno dopo l’altro.... Volevo dare alle persone più tempo, quindi siamo passati a, tipo, uno a uno. Così, una persona guardava quando ero con qualcuno e poi si girava in cerchio in quel modo”, ha spiegato la creator di OnlyFans.
Nonostante l’intensità della "maratona", Bonnie ha dichiarato di non aver subìto danni fisici. “Mi sembra solo di aver avuto una giornata pesante in camera da letto. Che è esattamente quello che ho avuto”, ha detto in un video pubblicato su TikTok.
“Non riesco nemmeno a comprendere la resistenza mentale e fisica richiesta per questo. Sei sicura di non essere un robot?”, ha chiesto un fan sui social.
Da un lato c'è chi le fa i complimenti, da un altro chi si preoccupa per la sua salute e da un altro ancora chi la critica. Nonostante le varie polemiche sull'età dei suoi partner occasionali, sull'etica e sul "consenso", Bonnie non ha smesso di vantarsi dei suoi traguardi.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia