Vaccino Covid, oncologo DeVito: "Ogni nuovo paziente affetto da cancro ha meno di 45 anni, siero causa impennata di tumori"

La malattia si diffonderebbe in modo veloce tra le persone vaccinate. I medici hanno chiamato questa forma di fenomeno "turbo cancro". E la cosa peggiore, secondo i medici, è che i pazienti prima della vaccinazione sono sanissimi

Pericolo cancro per i giovani negli Usa. A lanciare l'allarme è l'oncologo Nicholas DeVito, il quale ha asserito come "ogni nuovo paziente" che si presenta nella sua clinica ha meno di 45 anni. I tumori più in crescita sono quelli alla gola e alla prostata, mentre quelli a esordio precoce e con la mortalità più elevata sono quelli al seno, alla trachea, al polmone, allo stomaco e al colon. Alcuni medici Usa sostengono come le reazioni avverse da vaccino Covid siano un innesco all'impennata di tumori.

Vaccino Covid, oncologo DeVito: "Ogni nuovo paziente affetto da cancro ha meno di 45 anni"

Il dott. DeVito ha affermato che lui e i suoi colleghi hanno assistito negli ultimi anni a un cambiamento demografico completo. E il peggio deve ancora venire, visto che secondo alcuni studi entro il 2030 le diagnosi di cancro aumenteranno del 31% e le morti del 21%.

"Il desiderio di proteggere gli americani dalle sostanze che causano il cancro e altre malattie dovrebbe trascendere l’affiliazione al partito e la motivazione politica per superare gli sforzi di lobbying industriale", ha dichiarato DeVito. "Spero di avere una lunga carriera in oncologia e di poter esercitare in un'epoca in cui gli Stati Uniti hanno invertito la rotta contro i tumori gastrointestinali ad esordio precoce e pochi, se non nessuno, dei miei pazienti ha meno di 50 anni".

La malattia si diffonderebbe in modo veloce tra le persone vaccinate. I medici hanno chiamato questa forma di fenomeno "turbo cancro". E la cosa peggiore, secondo i medici, è che i pazienti prima della vaccinazione sono sanissimi. In alcuni casi possono morire anche entro una settimana dalla diagnosi.

I dati più recenti del rapporto "Cancer Statistics 2024 " dell'ACS mostrano che i tassi di cancro e la mortalità correlata continuano ad aumentare. I dati mostrano che i casi di cancro sono aumentati drasticamente nel 2021, subito dopo la messa a disposizione del pubblico del vaccino Covid. Da allora i casi hanno continuato ad aumentare a ritmi allarmanti. Gli Stati Uniti hanno il sesto tasso più alto di tumori a esordio precoce (malattia che colpisce persone di età inferiore ai 50 anni), con 87 casi ogni 100.000 persone di età inferiore ai 50 anni.