Musk e Meloni “in love” dopo la foto diventata virale: “Giorgia è più bella dentro che fuori”, la premier: “Genio prezioso”

“Sappiamo tutti cosa è accaduto dopo”, così Il giornalista Simon Goddek su X ha commentato la foto diventata virale di Elon Musk e Giorgia Meloni seduti a cena. Il magnate ha smentito: "Ero lì con la mamma. Non c'è nessuna realzione amorosa con la premier”

Dopo la consegna del premio dell'Atlantic Council, al Global Citizen Award 2024, Elon Musk e Giorgia Meloni sono stati ritratti insieme in uno scatto andato virale sui social durante la cena di gala a New York. La foto gli ritrae seduti a cena mentre si guardano “teneramente” negli occhi durante una conversazione. Negli Stati Uniti lo scatto è diventato virale dopo che il giornalista Simmon Goddeck ha pubblicato su X un post con scritto “sappiamo tutti cosa è accaduto dopo”, riferendosi ad un presunto flirt tra i due che ha lasciato spiazzati molti utenti.

Musk e Meloni “in love” dopo la foto diventata virale: “Giorgia è più bella dentro che fuori”, lui smentisce

Elon Musk ha risposto alle insinuazioni di Goddeck, sempre con un tweet, smentendo i rumors: “Ero là con la mia mamma. Non c’è assolutamente nessuna relazione romantica con la premier Meloni”. Quindi, tra i due, solo un rapporto di “profonda stima”, come confermato dalle parole di ammirazione scambiate durante la cerimonia di premiazione ai Global Citizen Award. 

I rumors sul probabile flirt con la Meloni hanno cominciato a spopolare dopo che Musk, alla premiazione dell'Atlantic Council, aveva riservato alla Meloni parole di profondo rispetto. “Un onore essere qui per consegnare questo premio ad una persona che è addirittura più bella dentro che fuori”, ha affermato il magnate. “Ha fatto un lavoro incredibile come premier – ha aggiunto Musk -, con una crescita e un’occupazione record. Lei è una persona onesta, vera, autentica, una dote rara per un politico”.

La presidente del Consiglio Meloni aveva ringraziato Musk per le belle parole sul suo conto, definendolo un “genio prezioso”. Il viaggio in America di Giorgia Meloni è stato sicuramente un’ulteriore modo per rafforzare il “rapporto di stima” che la lega al magnate Elon Musk, tra le altre cose, anche ospite di Atreju 2023 a Roma, la festa che Fratelli d’Italia aveva organizzato a dicembre dello scorso anno.