Principessa di Dubai lascia il marito su Instagram: "Visto che passi il tempo con altre, divorzio da te, la tua ex moglie"
Dal marito non è arrivata nessuna reazione pubblica, silenzio anche da parte della famiglia reale di Dubai
Mahra bin Mohammed bin Rashid al Maktoum, ossia la Principessa di Dubai, ha lasciato il marito su Instagram con un post diventato virale. Con poche righe, decisamente esplicite e concise, ha spiegato i motivi della rottura e annunciato il divorzio, definendosi già la ex moglie. I due si erano sposati solo tre mesi fa. La famiglia reale di Dubai per ora si è chiusa nel silenzio.
Lei è la figlia del sovrano e presidente di Dubai, Mohammed Bin Rashid al Maktoum, uno degli uomini più ricchi del mondo con un patrimonio stimato in circa 16 miliardi di dollari.
Principessa di Dubai lascia il marito su Instagram: "Visto che passi il tempo con altre, divorzio da te"
"Caro marito, visto che sei occupato a passare il tempo con altre compagnie dichiaro qui il mio divorzio. Divorzio da te, divorzio da te, divorzio da te. Stammi bene. La tua ex moglie". Con questo breve post su Instagram la principessa di Dubai ha annunciato il suo divorzio dal marito, l'imprenditore Mana bin Mohammed bin Rashid, creando il gelo nella famiglia reale.
Mahra ha ripetuto tre volte la frase "divorzio da te" non a caso. La triplice ripetizione della formula, infatti, richiama il tradizionale “talaq” islamico, una pratica che rende il divorzio irrevocabile, ma che per tradizione è riservata agli uomini.
Non solo. La Principessa di Dubai ha anche eliminato dal profilo tutte le foto che la ritraggono con il marito, col quale è stata sposata per poco più di tre mesi.
Il suo account Instagram è molto seguito e tra gli scatti ce ne sono numerosi che la ritraggono con personaggi famosi, tra cui Ronaldinho ed Andrew Tate.
Principessa di Dubai lascia il marito su Instagram, famiglia reale chiusa nel silenzio
Dal marito non è arrivata nessuna reazione pubblica, ma anche lui ha rimosso dal proprio profilo Instagram le foto con la principessa. La famiglia reale di Dubai si è chiusa nel silenzio e non si è ancora espressa sulla effettiva validità di un divorzio espresso attraverso i social media.
La figlia del sovrano e presidente di Dubai ha scelto una forma di divorzio decisamente insolita, ma diventata virale. A decidere se questa avrà validità potrebbe essere proprio Al Maktoum. Nel 2022, lui è stato condannato da una corte inglese "per abusi sulla sua ex moglie, la principessa giordana Haya bin al Hussein, e per aver organizzato il rapimento di due delle sue figlie per impedire loro di sposarsi".