Carlos Tevez ricoverato per malore improvviso, l'ex Juve in ospedale in Argentina per dei "dolori al petto"
Tevez era stato vittima di un episodio simile ad ottobre 2023. Aveva avuto un malore improvviso in bagno e aveva sbattuto la testa. Ecco cosa dicono gli esami
Carlos Tevez è stato ricoverato in ospedale in Argentina dopo aver accusato un malore improvviso. L'Apache, ex calciatore di Manchester City e Juventus, avrebbe avvertito forti dolori al petto nella notte. Da qui la scelta di andare in ospedale, dove l'ex campione argentino resterà a scopo precauzionale.
Carlos Tevez ricoverato per malore improvviso, l'ex Juve in ospedale in Argentina per dei "dolori al petto"
C'è attesa per capire le condizioni di salute di Carlos Tevez, ricoverato dopo un malore improvviso. Anche perché non è la prima volta che gli accadono cose del genere: lo scorso ottobre si era accasciato al suolo accusando dolori al petto e sbattendo la testa. Un po' la stessa cosa successa stanotte. Quando si è diffusa la notizia, sul web sono state effettuate numerose ricerche per capire se ci potesse essere una correlazione fra il malore improvviso e il vaccino Covid, ma per il momento non ci sono informazioni sulla vaccinazione ed eventuali reazioni avverse.
I primi esami però sembrano tranquillizzare. L'Apache ha trascorso la notte in ospedale a Buenos Aires e lì ci resterà a scopo precauzionale, visti i precedenti. Tevez allena attualmente la squadra argentina dell'Independiente de Avellaneda, dopo una grande carriera da calciatore che lo ha visto vincere tutto e indossare le maglie di Manchester United, Manchester City e Juventus, oltre che della nazionale Argentina.
Così il club che allena: "Tevez si trova all’ospedale La Trinidad di San Isidro per dei dolori al petto. Si è sottoposto a esami e sono stati soddisfacenti. Domani si proseguirà con una serie di esami preventivamente programmati nell'ambito del check-up generale che solitamente viene effettuato".
Tevez e il malore improvviso: il precedente
Già ad ottobre come detto, Tevez era stato vittima di un episodio simile. Aveva avuto un malore improvviso in bagno e aveva sbattuto la testa. Dopo aver perso molto sangue, l'argentino è stato trasportato d'urgenza in ospedale e fortunatamente le sue condizioni non si sono rivelate così gravi come apparso inizialmente.