Jerry Lee Lewis: causa morte, malattia e tumore del "padre" del rock 'n' roll

Nella serata di venerdì 28 ottobre 2022 è arrivata in Italia la notizia del decesso di Jerry Lee Lewis: causa morte, malattia e tumore del "padre" del rock 'n' roll

Nella serata di venerdì 28 ottobre 2022 è arrivata in Italia la notizia del decesso di Jerry Lee Lewis, uno dei padri del rock 'n' roll: causa morte, malattia e tumore. Le voci sulla morte del grande artista circolavano da qualche giorno, in realtà. Però, fino ad adesso, erano state etichettate come "bufale". Tuttavia, purtroppo, alla fine si è rivelato tutto vero. Jerry Lee Lewis non c'è più. Aveva 87 anni di età.

Jerry Lee Lewis: causa morte, malattia e tumore

Non siamo a conoscenza, per il momento, dell'effettiva causa della morte di Jerry Lee Lewis. I parenti, gli amici, i conoscenti e gli addetti ai lavori si sono stretti nel silenzio e stanno per adesso mantenendo il massimo riserbo su quello che è successo. Qualche tempo fa, il leggendario musicista era stato colpito da una terribile malattia, un ictus, che lo aveva enormemente indebolito. Tuttavia si era rialzato e, nel 2020, era tornato dietro il suo pianoforte, per intrattenere ancora una volta i suoi innumerevoli fan che lo hanno amato da tutto il mondo. Non risulta che soffrisse, al momento della morte, di un tumore o di un cancro. Tutte le notizie che arrivano o che circolano sui social che vanno in questo senso sono a ora prive di fondamento. La morte del grande artista dovrebbe essere avvenuta per cause naturali.

Inoltre, con il decesso di Jerry Lee Lewis non c'entra nulla il Covid o tantomeno il vaccino contro il Covid. Questa è una precisazione che si rende sempre necessaria a fronte di chi, da due anni a questa parte, alla notizia della scomparsa di una qualsiasi persona famosa, corre a cercare possibili legami col virus o col siero. Legami che solo raramente sono stati o vengono comprovati.

Come è morto Jerry Lee Lewis

Come già accennato, a quanto risulta in queste ore, Jerry Lee Lewis sarebbe morto per cause prettamente naturali. Il suo cuore, stanco, ha semplicemente smesso di battere all'età di 87 anni, e dopo una vita intera a far vibrare il cielo e la terra con la sua leggendaria musica. Non sarebbe stato solo al momento del decesso, ma affiancato da molti cari che lo hanno accompagnato per l'ultimo viaggio.