Shonka Dukureh: causa morte, malattia, malore improvviso. Come è morta veramente
Nella giornata di venerdì 22 luglio 2022 è arrivata la notizia del decesso di Shonka Dukureh, la Big Mama Thornton di Elvis: causa morte, malattia, tumore, malore improvviso, come è morta
Nella giornata di venerdì 22 luglio 2022 è arrivata la notizia del decesso di Shonka Dukureh, Big Mama Thornton di Elvis: causa morte, malattia, tumore, malore improvviso, come è morta. La cantante è stata trovata priva di vita nella camera da letto del suo appartamento di Kothe Way, dove viveva insieme ai suoi due figli. Proprio uno dei bambini ha dato l'allarme, correndo a bussare all'appartamento di un vicino. I soccorsi sono arrivati prontamente, ma si sono rivelati alla fine inutili.
Shonka Dukureh: causa morte, malattia, tumore, come è morta
La causa della morte di Shonka Dukureh non è ancora stata rivelata, anche se si parla di un decesso avvenuto "per cause naturali". La donna aveva 44 anni e non risulta soffrisse di alcuna malattia o tumore, o almeno tali supposti problemi di salute non sono arrivati alla stampa. Secondo un comunicato diramato dalla polizia di Nashville, Dukereh, sarebbe morta per colpa di un non meglio specificato "malore improvviso". Sarebbe morta nel suo letto, a casa sua, mentre nell'altra stanza riposavano i suoi figli. Sarà comunque necessario aspettare i risultati dell'autopsia dall'ufficio del medico legale della contea di Davidson, che farà luce su come e perché è morta Shonka Dukureh.
Molti utenti del web, come accade da due anni a questa parte alla morte di una persona famosa, hanno ipotizzato che dietro alla scomparsa ci sia il Covid o il Vaccino contro il Covid. Per il momento non esisto però prove che la donna sia morta per colpa del virus o del siero.
"Le mie più sentite condoglianze alla famiglia di Shonka Dukureh. Shonka si è laureata alla Fisk e ha chiamato Nashville casa per molti anni". Queste le parole di Nashville John Cooper, in una dichiarazione rilasciata a Fox17. "La sua voce potente e la sua abilità artistica vivranno attraverso la sua musica, onoriamo la sua memoria in questo triste giorno".