Chi è Alina Kabaeva, la presunta amante di Putin: età, altezza, foto e figli
Tutto su Alina Kabaeva, la presunta amante o fidanzata del presidente russo Vladimir Putin: età, altezza, foto e figli
Tutto quello che c'è da sapere su Alina Kabaeva, la presunta amante o fidanzata del presidente russo Vladimir Putin, ecco chi è veramente: età, altezza, foto e figli. Putin è stato per tanti anni sposato con Ljudmila Putina, nata a Škrebneva il 6 gennaio 1958. La fine della loro relazione è datata 6 giugno 2013, a seguito di divorzio consensuale. In seguito il Presidente russo, ora sulla bocca di tutti per via della vicende in Ucraina (con l'armata russa che pare pronta all'invasione) è stato visto più volte con Alina Kabaeva, ex ginnasta, politica e modella russa con cittadinanza uzbeka. Ecco tutto ciò che c'è da sapere sulla donna che pare essere (o essere stata) l'amante, la compagna o addirittura la fidanzata di uno degli uomini più potenti del mondo.
Chi è Alina Kabaeva: età, altezza e peso
- Nome: Alina Maratovna Kabaeva
- Nazionalità: Russia
- Luogo di nascita: Taškent (Uzbekistan)
- Data di nascita: 12 maggio 1983
- Età: 39 anni
- Altezza: 166 cm
- Peso: 50 kg
- Professione: ex ginnasta, politica e modella
- Specialità quando era ginnasta: ginnastica ritmica
- medaglie vinte in tutte le categorie e competizioni: 31 ori, 7 argenti, 6 bronzi
- Onorificenze: Ordine al merito per la Patria di IV Classe, Ordine dell'Amicizia
Chi è Alina Kabaeva, amante e compagna di Putin
Sebbene non si "ufficiale" è quasi certo che Alina Kabaeva sia stata (o sia tuttora) l'amante, la compagna o addirittura la fidanzata di Vladimir Putin. Spesso, infatti, la donna è stata vista in compagnia del presidente russo, anche i situazioni mondane. Nel 2007 Alina è stata eletta nella Duma di Stato per il partito Russia Unita. In quell'occasione molti giornali russi e non hanno affermato che la modella abbia una relazione sentimentale con lo stesso Putin.
Alina Kabaeva, anche per la sua relazione - vera o presunta che sia - con il presidente russo è un icona nel suo Paese. Oltre alla sua attività da modella, la donna è presenza fissa in spettacoli, protagonista di campagne pubblicitarie. Ma non è finita, è stata anche protagonista di due film, in Giappone.
Putin e Alina Kabaeva: figli
Alina Kabaeva è mamma di due bambini. Il primo, un maschio, è nato nel 2009 e gli è stato dato il nome di Dimitry. La seconda, una bambina, è nata nel 2012. La paternità di entrambi i figli viene attribuita allo stesso Vladimir Putin.
Alina Kabaeva, carriera e biografia
Lasciando per un attimo da parte il sempre interessante gossip, andiamo a scoprire chi è veramente Alina Kabaeva (presunta amante-compagna-fidanzata di Putin) attraverso una biografia e vedendo i passi decisivi della sua carriera, sportiva e non. Figlia di Marat Kabaev, un famoso calciatore sovietico, a 6 anni ha iniziato ginnastica ritmica in Uzbekistan. Ritenuta dalle allenatrice poco adatta, per la giovane c'è voluto un grande impegno e tanta fatica per arrivare dov'è arrivata. la svolta arriva nel 1994, al centro tecnico di Mosca diretto da Irina Vine. Quest'ultima ha visto un grande talento in Alina e ha creduto in lei.
nel giro di pochi anni Alina diventerà una delle maggiori stelle della ginnastica ritmica russa. Vince un oro olimpico e due volte il campionato mondiale. Unica nota dolente arriva a Madrid 2001, dove fu la sua vittoria fu annullata per via del doping.
Una volta ritiratasi dalle gare, inizia la sua carriera politica, dal 2007 al 2014. Kabaeva è stata infatti deputata della Duma di Stato del Partito Russia Unita. Nel settembre 2014, è diventata la presidente del consiglio di amministrazione del National Media Group, il gruppo mediatico che controlla Izvestia, Channel One e REN TV.
Foto di Alina Kabaeva