Carlos Marín: vera causa morte, malattia, malore, tumore del cantante

Il cantante spagnolo Carlos Marín è deceduto nella giornata di oggi, lunedì 20 dicembre: vera causa morte, malattia, malore, tumore

Il cantante spagnolo Carlos Marín è deceduto nella giornata di domenica 19 dicembre: ecco vera causa morte del 53enne, che non aveva nessuna malattia o tumore e non è stato colto da nessun malore improvviso. Carlos è scomparso, alla giovane età di 53 anni, dopo aver contratto il Covid. L'annuncio della scomparsa improvvisa è stato dato dalla sua stessa band con una nota ufficiale condivisa sui social. "Mancherà ai suoi amici, alla sua famiglia e ai suoi fan. Non ci sarà mai più un’altra voce come la sua", si legge.

Carlos Marín: causa morte, malattia, malore e tumore 

Gli altri componenti della band, l'americano David Miller, il vocalist francese Sébastien Izambard e il tenore svizzero Urs Bühler, hanno annunciato la scomparsa ai fan e a tutto il mondo. In un primo momento, tuttavia, non era la vera causa della morte non era stata resa nota. Gli artisti si sono limitati a dare l'annuncio aggiungendo che l'amico e collega era scomparso "a causa di un problema di salute". All'inizio, infatti, erano circolate voci - incontrollate sul Web - che Marín era stato colto da un malore improvviso. Circolate voci anche su una possibile malattia grave e un tumore. Tutte smentite.

"È con grande dolore che vi mettiamo al corrente della scomparsa del nostro amico e collega Carlos Marin. Mancherà ai suoi amici, alla sua famiglia e ai suoi fan. Non ci sarà mai più un’altra voce come la sua. Da 17 anni stiamo facendo questo incredibile viaggio con Il Divo e ci mancherà. Speriamo e preghiamo che la sua meravigliosa anima riposi in pace. Con affetto David, Sébastien e Urs", scrivono i componenti della band. Carlos Marín, hanno confermato oggi, lunedì 20 dicembre i medici, è morto a causa del Covid 19. L'artista, purtroppo, ha contratto il micidiale virus nonostante fosse vaccinato contro il Covid, anche se non si sa quale vaccino abbia fatto e nemmeno quante dosi.

L'equivoco però nasceva da più lontano. Dopo essere stato contagiato, il Divo aveva infatti annunciato un rinvio di tutte le esibizioni fino al 2022 facendo riferimento a una non meglio precisata "malattia". Ma non aveva fornito ulteriori dettagli.  "Sfortunatamente, a causa di una malattia, le restanti date del tour britannico di Il Divo del dicembre 2021 sono state rinviate a dicembre 2022. Il Divo è profondamente dispiaciuto per i suoi fan, ma non vede l'ora di tornare in pista nel nuovo anno e di rivedervi tutti in quell'occasione".