Charlene di Monaco ricoverata per colpa del vaccino contro il Covid?

La principessa Charlene di Monaco è stata ricoverata in seguito a un collasso, e non centra nulla il vaccino contro il Covid

Nuovo malore per la principessa Charlene di Monaco, che è stata ricoverata per colpa di ricoverata per colpa di un collasso e non per colpa del vaccino contro il Covid (come qualcuno vorrebbe far credere). D'altronde si sa, a ogni morte famosa, era successo con Raffaella Carrà e con Gino Strada, come a ogni malore, per esempio il ricovero di Mara Venier per colpa di un mal di denti, i complottisti del web corrono sempre a cercare possibili legami con il siero. Legami che, è bene chiarirlo subito, non ci sono mai. O quantomeno non ci sono mai le prove di questi possibili legami.

Charlene di Monaco ricoverata per colpa del vaccino Covid?

La risposta a questa domanda è semplice: no. Il recente ricovero in ospedale è dovuto a un collasso. In questo momento Charlène vive in Sudafrica, separata dal marito Alberto e dai due suoi figli, i gemelli Jacques e Gabriella. Sarebbe stato proprio l'entourage dalla principessa a confermare il malore, che non ha nulla a che vedere con il vaccino.

Ma non è finita, a smentire sul nascere ogni possibile bufala, ci ha pensato la stessa principessa. Per smentire ogni notizia falsa che girava sul suo conto, ha spiegato davanti alle telecamere da dove è derivato il suo recente malore e i suoi meno recenti e costanti problemi di Salute. "Ho subito un intervento per il rialzo del seno mascellare - aveva spiegato la principessa ai media locali a luglio - un innesto osseo che viene effettuato per poter fare degli impianti nella zona dei molari. Dopo l'operazione è subentrata un'infezione che ha coinvolto le orecchie, di qui l'impossibilità di spostarmi; l'apparato uditivo, al momento, non potrebbe sopportare una pressione superiore ai 20 mila piedi". Dunque, complottisti di tutto il mondo rassegnatevi: nemmeno la terza principessa più famosa del mondo (contando solo quelle reali e non quelle della Disney) è stata male per colpa del vaccino.