Vaccino Covid, nominato pool difensivo della "class action Covid-19" a tutela di chi ha subito danni da siero Pfizer: presente anche avv Sinagra
Il pool difensivo della “class action Covid-19”, che difenderà chi ha subito danni dal vaccino Covid Pfizer, è composto dagli avvocati Augusto Sinagra, Massimo Agerli, Rosa Di Dato, Angelo Di Lorenzo, Emilio De Stefano, Marcello De Vito, Roberto Martina, Teresa Rocco e Antonietta Veneziano
Il Comitato di Scopo Class-Action Covid-19 ha ufficializzato la squadra di avvocati che guiderà la battaglia legale contro Pfizer per coloro i quali hanno subito danni dal vaccino Covid, dopo l’inoculazione. Nel pool difensivo figura anche il professor Augusto Sinagra, emerito della Sapienza e noto amministrativista e internazionalista. Insieme a lui, altri legali specializzati in diritto civile, penale, amministrativo e del lavoro. L’obiettivo è offrire massima tutela ai cittadini che hanno aderito all’iniziativa.
Vaccino Covid, nominato pool difensivo della "class action Covid-19" a tutela di chi ha subito danni da siero Pfizer: presente anche avv Sinagra - IL COMUNICATO
Il Comitato di Scopo Class-Action Covid-19 è lieto di annunciare la composizione del pool difensivo che rappresenterà i cittadini che hanno ricevuto il vaccino Pfizer e che parteciperanno alla Class Action nei confronti dei produttori del detto farmaco. Abbiamo selezionato con la massima cura una squadra di avvocati altamente qualificati, con esperienza comprovata nel campo del diritto pandemico e sanitario, individuando attraverso un processo rigoroso, volto ad acquisire la migliore assistenza legale possibile in un processo che si prevede complesso e ricco di implicazioni giuridiche di rilievo.
In particolare l’incarico è stato affidato congiuntamente e disgiuntamente ai seguenti legali:
- Prof. Avv. Augusto Sinagra (amministrativista/internazionalista prof. emerito Univ. La Sapienza - Foro di Roma)
- Avv. Massimo Agerli (civilista - Foro di Torino)
- Avv. Rosa di Dato (civilista – Foro di Nola)
- Avv. Angelo Di Lorenzo (penalista - Foro Roma)
- Avv. Emilio De Stefano (civilista – Foro di Nola)
- Avv. Marcello De Vito (amministrativista - Foro di Roma)
- Avv. Roberto Martina (civilista – Foro di Roma)
- Avv. Teresa Rocco (lavorista – Foro di Nola)
- Avv. Antonietta Veneziano (penalista – Foro di Lamezia Terme)
I professionisti che compongono il pool difensivo non solo vantano competenze tecniche specifiche di altissimo rilievo, ma condividono anche un forte spirito solidaristico ed empatico con le vittime del trattamento, elementi che riteniamo fondamentali per affrontare e superare efficacemente le criticità che potranno emergere durante il processo.
A breve verranno comunicate le date di una serie di riunioni in video-call aperte a tutti gli interessati, durante le quali sarà possibile interagire direttamente con gli Avvocati del pool difensivo, che si sono resi disponibili a rispondere alle domande e fornire chiarimenti su ogni aspetto della Class Action.
Vi invitiamo a partecipare attivamente: la presenza di un numero consistente di consumatori contribuirà alla buona riuscita dell’iniziativa. Per ulteriori informazioni, richieste di adesione o approfondimenti, vi invitiamo a contattarci attraverso i canali ufficiali del Comitato.
Sito: https://www.classactionvaccinocovid19.org
Email: info@classactioncovid19.org
Telegram: https://t.me/classactionvaccinocovid19