Acerra, tiktoker Mario D’Inverno morto a 29 anni dopo due mesi di coma, non vedrà nascere la figlia: fatale un incidente stradale
Il giovane era dipendente di una ditta di fuochi d'artificio. Conosciuto sui social per i suoi balletti e i suoi video ironici girati fra Acerra e Napoli, D'Inverno si è spento dopo due mesi di coma, con una figlia in arrivo
È morto questa mattina nella sua Acerra il tiktoker 29enne Mario D'Inverno. Il giovane era in coma da settimane a seguito di un incidente stradale avvenuto ad aprile da cui non si era mai ripreso. Oggi i medici ne hanno dichiarato il decesso. Pochi giorni prima del sinistro, aveva annunciato sui social che sarebbe diventato padre di una bambina.
La comunità di Acerra si stringe intorno alla famiglia di D'Inverno, membro molto attivo nel piccolo centro napoletano. Nella vita lavorava in un'azienda di fuochi d'artificio, mentre nel tempo libero amava ballare e creare contenuti per i social.
Acerra, tiktoker Mario D’Inverno muore a 29 anni dopo due mesi di coma, non vedrà nascere la figlia
Mario D'Inverno era un celebrity di TikTok, su cui caricava suoi video girati fra Napoli e Acerra, con brevi balletti e spunti divertenti sulla propria città natale. Oltre al suo lavoro in una ditta di fuochi d'artificio, faceva parte dell'Amda Squadra Annunziata, un gruppo di battenti devoti.
A ucciderlo, le conseguenze di un incidente stradale in cui Mario D'Inverno è rimasto coinvolto nello scorso aprile. Le dinamiche del sinistro non sono ancora note, ma l'impatto sul 29enne è stato fortissimo: portato in ospedale, le sue condizioni sono sembrate subito critiche. Il giovane non si è mai ripreso da quel momento. Solamente oggi i medici hanno dichiarato il decesso, dopo due mesi di coma e speranze da parte di famigliari, amici e follower.
Mario D'Inverno stava diventando papà: la notizia risale a pochi giorni prima dell'incidente. L'uomo aveva annunciato sui social che la sua compagna era incinta di una bambina che non vedeva l'ora di conoscere. Ora la piccola crescerà senza il padre.
La città di Acerra, intanto, si prepara a salutare il tiktoker con una cerimonia molto partecipata, tanto da vagliare l'ipotesi di un lutto cittadino.