Chi è il ragazzo di 16 anni disperso nel Tevere dopo un tuffo, ultimo avvistamento all'altezza di ponte Principe Amedeo Savoia
Le ricerche sono scattate dopo la segnalazione di un passante che ha visto il ragazzo spogliarsi per poi tuffarsi senza riemerge
Un ragazzo di 16 anni è disperso nel Tevere. Il giovani si è spogliato e si è poi tuffato nel fiume il 7 marzo 2025, non tornando a galla. L'ultimo avvistamento, come fanno sapere i vigili del fuoco su X, è stato all'altezza di ponte Principe Amedeo Savoia.
Chi è il ragazzo di 16 anni disperso nel Tevere
Sono in corso le ricerche di un ragazzo che risulta disperso nelle acque del fiume Tevere. Per ora le verifiche si stanno ora concentrando all'altezza dell'Isola Tiberina. Sul posto sono giunti i sommozzatori ed è arrivato anche un elicottero per controllare dall'alto la zona. Presenti anche le squadre ordinarie di soccorso, quelle speleo e i fluviali. Atteso il funzionario di turno.
Le ricerche sono scattate dopo la segnalazione di un passante. Quest'ultimo ha riferito di aver visto un ragazzo di colore spogliarsi e buttarsi nel Tevere senza poi risalire a galla. Gli indumenti sono stati portati al commissariato Trastevere.
Il giovane ha 16 anni e per il momento non sono state fornite le sue generalità.