Chiara Petrolini, l'ex fidanzato registra i nomi dei due neonati morti (Angelo Federico e Domenico Matteo), la ragazza torna nella casa di Vignale, è agli arresti domiciliari
L'ex fidanzato Samuel li ha chiamati Angelo Federico e Domenico Matteo, ed ha firmato contemporaneamente l'atto di nascita e di morte al comune di Traversetolo. Intanto il Gip ha autorizzato Chiara Petrolini a tornare nella sua casa di Vignale
L'ex fidanzato di Chiara Petrolini registra i nomi dei due neonati morti. Samuel li ha chiamati Angelo Federico e Domenico Matteo, ed ha firmato contemporaneamente l'atto di nascita e di morte al comune di Traversetolo. Intanto Chiara è tornata a vivere nella villetta di Vignale, dove ha partorito e sepolto i suoi due figli. La giovane è agli arresti domiciliari ed attende di capire il futuro e se l'attenderà il carcere. È stata fotografata mentre fumava una sigaretta.
Chiara Petrolini, l'ex fidanzato registra i nomi dei due neonati morti (Angelo Federico e Domenico Matteo)
L'ex fidanzato di Chiara Petrolini ha deciso di registrare all'anagrafe i nomi dei due neonati morti, chiamandoli Angelo Federico e Domenico Matteo. Il 21enne, padre di quelli che sarebbero dovuti essere i suoi figli, si è infatti recato in municipio a Traversetolo per depositare i nomi di battesimo dei due fratellini seppelliti dalla studentessa. Samuel ha dovuto firmare sia l’atto di nascita dei propri figli, sia quello di morte.
Domenico Matteo è il nome scelto per il più grande dei due fratellini, che Chiara ha dato alla luce lo scorso 12 maggio 2023. Le sue ossa sono state ritrovate lo scorso 7 settembre. Durante gli interrogatori svolti in questi mesi, Chiara Petrolini - indagata per duplice omicidio e occultamento di cadavere - ha sempre sostenuto che il figlio fosse già morto nel momento in cui è stato seppellito in giardino.
Dell'esistenza di Domenico Matteo si è saputo dopo il ritrovamento del primo corpo, appartenente ad Angelo Federico, il più piccolo dei due fratellini, nato pochi giorni che la sua salma fosse rinvenuta nel giardino di Chiara lo scorso 9 agosto. Secondo l'autopsia, il bambino era ancora vivo nel momento in cui è venuto al mondo.
Chiara Petrolini torna nella casa di Vignale
Intanto il Gip ha autorizzato Chiara Petrolini a tornare nella sua casa di Vignale, la villetta dove aveva partorito e sepolto i suoi due figli. Chiara è attualmente agli arresti domiciliari e attende di capire se dovrà finire in carcere. Sarà la Cassazione a decidere il suo destino.