Mirano, Isabella Volpato morta per malore improvviso dopo la palestra a 47 anni, la ristoratrice stroncata da un aneurisma

La donna era stata trasportata d’urgenza all’ospedale dell’Angelo di Mestre per un complesso intervento che, però, non è riuscita a salvarla. Infatti, è deceduta dopo una settimana di ricovero per “un aneurisma celebrale”

Isabella Volpato, ristoratrice di 47anni di Mirano, è morta in seguito ad un malore improvviso avvertito la settimana scorsa mentre si trovava in palestra. La donna era stata trasportata d’urgenza all’ospedale dell’Angelo di Mestre per un complesso intervento che, però, non è riuscita a salvarla. Infatti, è deceduta dopo una settimana di ricovero per “un aneurisma celebrale”. La notizia ha sconvolto la comunità di Mirano, che si è unita attorno ai familiari, esprimendo il proprio sostegno tramite centinaia di messaggi di cordoglio sui social media.

Mirato, Isabella Volpato morta per malore improvviso dopo la palestra a 47 anni

Isabella Volpato era madre di tre figli: Giulia, Cecilia e Gabriele. Insieme al marito Giampaolo Bortoluzzi gestiva il ristorante L’Ostricaro Da Lele a Mirano, in provincia di Venezia, noto per la cucina di pesce tipico della laguna veneta. Il ristorante aveva da poco festeggiato i 40 anni di attività ed era divenuto nel tempo “un locale storico della zona”. 

Le parole del sindaco di Mirano

Il sindaco di Mirano, Tiziano Baggio, ha espresso il suo cordoglio per l'improvvisa scomparsa di Isabella, descrivendola come “una persona umana e generosa che ha avuto un impatto significativo sulla comunità”. Inoltre, ha sottolineato il suo impegno nell’aiutare le persone in difficoltà, offrendo opportunità di reinserimento lavorativo attraverso il ristorante, locale apprezzato anche “per l’accoglienza e la qualità del servizio.

La morte di Isabella ha colpito profondamente i cittadini, che hanno scritto centinaia di messaggi di cordoglio sui social. I suoi funerali saranno celebrati giovedì 17 ottobre nel Duomo di Mirano alle ore 15:30. Quando si è diffusa la notizia, molti utenti hanno fatto ricerche sul web per capire se ci potesse essere una correlazione tra il malore improvviso e il vaccino Covid. Tuttavia per il momento non ci sono informazioni sulla vaccinazione ed eventuali reazioni avverse.